Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Aprile 2023 - Salerno

Manuela, il 18 Maggio 2022 alle 16:38 Pubblicato in Nozze Campania 0 5

Ciao sposini,

Mi presento, sono Manuela ed ho da poco compiuto 26 anni, il mio futuro marito si chiama Daniele ed ha 25 anni; ci conosciamo da 10 anni ormai abbiamo passato la fase di cotta, amici, migliori amici ed ora sposini.

Bhe manca poco meno di un anno e pronunceremo il fatidico SI!...come state vivendo questi giorni?

Avete già visitato qualche location per il ricevimento? Noi ne abbiamo già visitate 2 ed esclusa 1, ne dobbiamo visitare altre 3, speriamo bene.

Mi piacerebbe tanto confrontarmi con qualcuno che non abbia una data troppo vicina o troppo lontana alla mia, voi avete la mia stessa data quindi su per giù dovremmo avere gli stessi impegni quasi nello stesso periodo.

5 Risposte

Ultime attività da Mariapia, il 20 Giugno 2022 alle 12:23
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela, io sono Mariapia e mi sposo il 28 aprile 2023 😁 i preparativi li ho iniziati molto ma molto presto, l anno scorso avevo gia bloccato la location a gennaio. quindi ho già bloccato: chiesa, ristorante, fiorista, fotografo, musicisti per la chiesa e musicisti per la location, wedding planner, parrucchiere, truccatrice, il mio vestito , i fuochi d 'artificio, una ragazza che si occuperà delle partecipazioni, libretti messa ecc.. penso di aver scritto tutto non ricordo Smiley xd

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e diciamo che ci siamo anche mossi in ritardo per la location che abbiamo scelto perché essendo molto gettonata dalle mie parti, aveva tipo altre 2 o 3 date disponibili per il 2023... 😁😁😁 la wedding me la sarei volentieri risparmiata ma la location necessita perché i loro allestimenti base sono troppo "poveri"... 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

OMG hai fatto già tantissimo...noi ora stiamo vedendo i ristoranti che sarà anche il luogo del rito civile e loro si occupereranno dei fiori, quindi non ci serve l'auto ne wedding planner, parrucchiera ed estetista ovviamente saranno i miei di fiducia idem per lui

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela benvenuta 🤍 io sono Michela e mi sposo il 13 aprile 2023 in provincia di Caserta... 😁 i preparativi li ho iniziati a febbraio ed ho già bloccato: chiesa, ristorante, fiorista, fotografo, musicisti per la chiesa e musicisti per la location, auto sposi, wedding planner e parrucchiere ed estetista per me...
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela! Benvenuta e congratulazioni!

Qui puoi trovare altre persone con cui confrontarti:

Spos* Aprile 2023

Per aggiungere altri sposi agli amici fai clic su questo link da un pc: cerca utenti
    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, il mese e l'anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Come procedono i preparativi?🌺

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione