Federica
Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Giugno 2023 - Brindisi

Federica, il 20 Agosto 2021 alle 12:41 Pubblicato in Nozze Puglia 0 8
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte!

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Ottobre 2021 alle 16:55
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno proposto due menù. Quello da 135 e quello da 145 che abbiamo bocciato sin dall'inizio perché abbiamo detto sin dall'inizio cosa volevamo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    Si quello sì , però girando altre location abbiamo notato anche che in base al numero di portate ti propongono il prezzo e da qui la possibilità di scegliere. ( ad esempio due primo e due secondi , piuttosto che due primi è un secondo ecc.. )
    A noi è stato proposto un solo prezzo , se non sono indiscreta posso chiederti se anche a voi ha proposto lo stesso ed unico prezzo che ha proposto anche a noi?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    No,a noi ne ha proposto 2. Tieni conto che le proposte dei menu sono ipotetiche,nel senso che,quando farete la scelta effettiva dei primi e dei secondi sarà quando farete la degustazione dei piatti prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao anche noi abbiamo visto proprio ieri Borgo Ducale. Unica pecca è che ci ha proposto una sola tipologia di menu con un unico prezzo ovvero di 135€ , anche a voi?
    • Rispondi
  • Roberta
    Esperta Giugno 2023 Brindisi
    Roberta Online ·
    • Segnala

Carino!!! Noi ancora siamo in fase di preventivi qua e là Smiley xd spero quando ci decideremo di trovare un giorno libero Smiley cry

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Abbiamo bloccato a Borgo Ducale,Brindisi😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Esperta Giugno 2023 Brindisi
    Roberta Online ·
    • Segnala

Ciao Smiley smile ma siamo vicinissime… io ancora non ho fissato una data poichè devo ancora bloccare la location. Però il periodo sarà proprio giugno, diciamo che mi adatterò alle date disponibili. Hai già bloccato tu??? Se si dove??? Smiley shame

• Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Benvenuta Federica, Smiley smile

sono Flavia, una delle admin, piacere di conoscerti!

Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

Sposi Giugno 2023 - Brindisi

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Buona ricerca!

Per organizzare le tue nozze nei dettagli consulta questi topic:

Come organizzare un matrimonio

Perché non ci racconti qualcosa in più sulle tue nozze?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti