Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Luglio 2021 Bologna

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Luglio 2021 - Bologna

Elena, il 8 Gennaio 2021 alle 11:56 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 5
Ciao sposine!! Siete cariche? Noi ci sposiamo il 3 luglio mancano 6 mesi e siamo emozionatissimi! Anche un po preoccupati speriamo di non dover sposare la data per forze maggiori voi che ne dite? Fatevi sottoooo 😋😋😋

5 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 17 Giugno 2021 alle 14:38
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bologna
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alternativa, forse Smiley laugh

Sto col mio compagno da tempo, marito o anima gemella poco conta l'etichetta, andremo solo a formalizzare in Comune la ns. Unione ma non capisco perché arrovellarsi così tanto, spendendo tempo e denaro a destra e a manca...
    Non mi odiate, è solo la mia opinione (forse ho sbagliato App Smiley laugh e location), forse nel mezzo ci sono altre "spose" come me che non vedono come alinea una che andrà con il suo partner davanti allo Stato a celebrare le nozze secondo i dettami del Codice Civile con 2 Testimoni e dopo ci si farà un bello spritz Smiley laugh
    Buon Matrimonio a Tutte!

V.Y.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente: dita incrociate e tanti quguri!! 🍀🍀💪😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena! Grazie della risposta e dell'inizione di positiva! Noi stiamo aspettando di vedere che succede, ma se si potrà fare cerchiamo di non rimandarlo! Incorniciamo le dita e tanti auguri 🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, dobbiamo essere fiduciosi Smiley heart

Eccoti le coppie che convoleranno a nozze nel tuo stesso periodo 👇

Sposi Luglio 2021

Potrai confrontarti con loro! Dove ti sposerai? Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Io mi sposo in provincia di Bologna un po' prima di te (il 29 maggio). 😊
    Abbiamo già rimandato dallo scorso anno e non abbiamo più intenzione di spostare.Credo che il rito, in quanto tale, sarà comunque fattibile (è possibile anche ad oggi, senza festeggiamenti). Per la festa, purtroppo il cruccio rimane e temo che avremo delle risposte di volta in volta, probabilmente con poco preavviso. Noi abbiamo già mandato un save the date digitale spiegando ad amici e parenti la situazione e dicendo loro che nel nostro cuore noi li vorremmo al nostro fianco. Se questo non sarà possibile, festeggeremo a "tappe", quando e come si potrà.
    Ovviamente non era questo il nostro sogno, ma non ci sentiamo più di bloccare questo progetto di vita. In ogni caso, credo che si debba cercare di essere il più fiduciosi possibile, almeno per non rovinarci del tutto il periodo dei preparativi 😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione