Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verena Liessi
Sposa Curiosa Settembre 2021 Novara

Sposi che celebreranno le nozze il 3 ottobre 2020 - provincia di novara

Verena Liessi, il 20 Maggio 2020 alle 08:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao ragazze!noi ci sposiamo il 3 ottobre ! siamo di Borgomanero! c'è qualcuna in zona? a che punto siete? le location vi han detto già qualcosa?????

7 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 21 Maggio 2020 alle 16:27
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Verena, Smiley smile come stai?

    Puoi conoscere altri sposi che hanno scelto la vostra stessa data e provincia, accendendo da PC e filtrando da qui: https://community.matrimonio.com/membri

    Come procedono i tuoi preparativi? Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con i preparativi, siamo a posto, non ci è rimasto quasi niente da fare.... la location l'ho sentita ieri, e mi sono sembrati molto positivi, soprattutto per settembre, se le restrizioni fossero come oggi, bisognerà organizzare i tavoli per nuclei famigliari e dove non si può seguire il distanziamento, però per settembre le cose potrebbero anche cambiare 👍
    • Rispondi
  • Verena Liessi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Novara
    Verena Liessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A che punto sei con i preparativi? ti han gia detto qualcosa dalla location?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Novara, 12 settembre😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realtà ci saremmo dovuti sposare il 20 giugno abbiamo slittato a fine agosto ma la situazione è comunque la stessa. La location è la vecchia dogana
    • Rispondi
  • Verena Liessi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Novara
    Verena Liessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi ti sposi il 3 ottobre?

    eh si se hai invitati che vengono da fuori o da altre regioni è gia un problema! io per fortuna non ho nessuno che deve venire che abiti fuori dal piemonte, da quel lato li sono fortunata.... a galliate dove?

    comunque si speriamo! l'idea di spostarlo all'anno prossima non mi va proprio!!! sembra cosi lontano!


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo la nostra location a galliate ma viviamo in provincia di Milano. La location al momento ha voluto per precauzione spostare tutti i matrimoni da metà agosto in poi e stavamo pensando ad una data alternativa a settembre per noi.
    Abbiamo diversi ostacoli, il primo è avere la conferma che effettivamente possano riaprire i confini, due che sia fontana, che cirio e nel mio caso de Luca siano comunque d'accordo su diversi fattori che ci legano. Incrociamo le dita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione