Visualizza messaggio citato
Avete fatto bene, io perché la mattina non sono al massimo dell'attività, ci metto un po'a carburare, quindi preferisco il pomeriggio. Auguroni anche a voi 🥰
All'inizio avevamo optato per sposarci nel pomeriggio e fare il ricevimento stasera ma poi, essendo anche la nostra una location all'aperto abbiamo preferito switchare ad una cerimonia mattutina e festeggiamenti pomeridiani, in modo da poter godere appieno della giornata e senza la preoccupazione del possibile freddo serale.
Ciao!!! Anch'io sto nella tua situazione, dovevamo fare il battesimo a nostro figlio e poi abbiamo pensato, già che c'eravamo di fare tutto insieme, quindi matrimonio e battesimo nello stesso giorno. Ora stiamo cercando di organizzare tutto per tempo. Speriamo bene😅 Ho più paura che faccia freddo la sera quel giorno, perché abbiamo preso la location per mangiare all'aperto. Tu ti sposi di giorno o la sera?
Ciao!!! Anche noi cotto e mangiato, abbiamo deciso di sposarci il 10 ottobre, che dite, siccome mi sposerò la sera dite che farà freddo? Per la location abbiamo deciso di mangiare fuori.
anche io mi sposo il 3 ottobre ma lo abbiamo deciso solo il mese scorso! quindi stiamo cercando di recuperare con i preparativi! chi nella mia stessa situazione?
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nemmeno 😅😅😅
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Roma
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
😍😍😍😍😍 il fioraio l avete gia prenotato???? Noi ancora no....
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
😍😍😍 noi ci sposeremo il pomeriggio a Santa Prisca... sempre all’Aventino ❤️
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Roma
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sposiamo alle Ore 10.30
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
A che ora vi sposate??
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Roma
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi sposiamo in chiesa all Aventino, Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio....
Ciao !!! noi ci sposiamo alla tenuta la torretta a manziana! e voi?
Sposa Principiante
Ottobre 2020
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per i suggerimenti Sara! i preparativi vanno alla grande!non vediamo l'ora! il tema sarà il bosco :-)
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow! Mi hanno parlato bene di davino spose, solo che per me è un po’ difficile arrivarci 😅 domani ho un primo appuntamento per provare abiti 😱 a parte questo stiamo dando un’occhiata alle partecipazioni per avere qualche idea.. per il resto abbiamo prenotato la location, la chiesa, foto/video e truccatrice diciamo! Per la musica dobbiamo fissare appuntamento in questo mese... pian piano si procede ahah
Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.
Come vanno i preparativi? Quale sarà il tema?
Sposa Principiante
Ottobre 2020
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoo! Noi ci sposiamo con rito civile alla tenuta la torretta a Manziana, voi? Io per ora ho comprato solo l’abito da davino spose outlet 😂 Mi manca tutto il resto!!!! Non so se fare i “save the date”ora e poi le partecipazioni 3 mesi prima oppure rinunciare al “save the date”... mi sto scervellando!Da voi come procede? 🙂
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi!!! 🙋🏻♀️🙋🏻♀️🙋🏻♀️ Vi sposate in chiesa? Se sì quale?? Che location avete scelto?? Come state messi con i preparativi? 🥰🥰🥰