Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Prossima domanda: catering 🤍 Cosa hai scelto per il tuo banchetto nuziale? Catering interno alla location o esterno? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti piani avrà la tua torta? ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Buonasera Community! Piccolo sondaggio: avete previsto delle scarpe da ginnastica di ricambio da mettere durante il ricevimento? A parte che adesso vanno molto di moda, ma io e il mio fidanzato ci...
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1057 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1057 giorni faProssima domanda: catering 🤍 Cosa hai scelto per il tuo banchetto nuziale? Catering interno alla location o esterno? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti piani avrà la tua torta? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare...
Gruppi generali
Ispirazione