Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Prossima domanda: catering 🤍 Cosa hai scelto per il tuo banchetto nuziale? Catering interno alla location o esterno? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti piani avrà la tua torta? ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Buonasera Community! Piccolo sondaggio: avete previsto delle scarpe da ginnastica di ricambio da mettere durante il ricevimento? A parte che adesso vanno molto di moda, ma io e il mio fidanzato ci...
Ragazze e anche noi ce l'abbiamo fatta....è stato tutto perfetto.....mi raccomando non mollate...volere è potere...🥂🥂🥂🥂💯💯💯💯❤❤🥰❤❤❤❤❤❤❤
Buonasera sposine! Vorrei chiedervi se anche voi vi fate prendere dall'ansia a causa delle ultime notizie riguardo all'aumento dei contagi e di una nuova possibile chiusura... Io sono terrorizzata...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao a tutte ragazze belle .. ....chi come noi il 3 ottobre? Vi giuro che dopo le notizie degli ultimi giorni mi sta salendo un'ansia....già rimandato dal 6 giugno...vi giuro che non ce la potrei fare...
Oggi è proprio una giornata nera, ho e ripeto HO fatto così tanta fatica ad organizzare ..mancano due mesi esatti e forse ri-salterà tutto. Spero di non essere l'unica a sentirmi così...
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Sposine, ditemi un po'.. che meta avete scelto per la vostra luna di miele ? Consigli ?
Ciao a tutte ...per chi si sposa a settembre ottobre che viaggio di nozze avete scelto? Io il 3 ottobre dovrei andare in Egitto ma credo cambierò destinazione....idee all" interno dell'europa? È che...
Ciao a tutte spose 2020! Vedo che tanti si stanno sposando solo civilmente e rimandano il rito religioso con i festeggiamenti .. C'è qualcuno che, come noi, sta organizzando per fare ancora entrambi i...
Ciao ragazzi, chi si sposa come me il 3 ottobre 2020? Vi faccio tantissimi auguri di un buon anno strepitoso!!! ciao
Dopo mesi di assenza sono tornata a leggervi! A marzo leggevo solo cose sul virus e non ne potevo più quindi avevo deciso di staccare per un po' 🤯 abbiamo rimandato il matrimonio, dal 16 maggio al 18...
Ciao ragazze, sono in cerca di consigli. Dovevo sposarmi il 5 settembre 2020 ma causa covid ho rinviato al 10 aprile 2021. In questi giorni mi hanno richiamato i miei fornitori per dirmi che stanno...
Dovevamo sposarci il 14 marzo , il sabato prima l’annuncio ... rinviato il 18 ottobre 2020... chi di voi si sposa ugualmente?? Lo fareste anche con le mascherine??
Ciaoo ragazze come state?? Stasera abbiamo parlato io e il mio fm di annullare tutto a - 105 gg🙈 Mi piange il cuore... Non so davvero che fare... Lui è più sul spostare al prossimo anno.. Mentre io...
Vi state per sposare? Mille dubbi vi assalgono e non sapete da dove cominciare a organizzare il vostro matrimonio? ❓ Dalla lista degli invitati, alla ricerca degli abiti fino agli ultimi dettagli che...
Fotografi garanzie ANFM