Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Velati
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verbania

Che fare??? Mascherina si o mascherina no?

Velati, il 16 Giugno 2020 alle 09:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Dovevamo sposarci il 14 marzo , il sabato prima l’annuncio ...
rinviato il 18 ottobre 2020...
chi di voi si sposa ugualmente?? Lo fareste anche con le mascherine??

31 Risposte

Ultime attività da Velati, il 18 Giugno 2020 alle 09:31
  • Velati
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verbania
    Velati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro è che l’abbiamo annullato una settimana prima e spero che riuscirò a viverla bene ....
    È già la seconda volta che lo rimandiamo , inizio 2019 per problemi nostri ora sto virus spostarlo una terza volta non credo di potercela fare ahahah sarà un messaggio ... sto matrimonio non sa da fa? Ahahah 🙈
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, se non riesci a vivere serenamente questo periodo ed in cuor tuo sai che un matrimonio senza restrizioni non riesci ad accettarlo, ti consiglio di spostare, perché rischi di rovinare il giorno più bello con l’ansia e di non goderti al 100% i preparativi..
    • Rispondi
  • Velati
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verbania
    Velati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma io e lui conviviamo oramai da 6 anni , si per l’amor del cielo vogliamo sposarci sicuramente però vorrei riuscire a godermi la festa senza il : balla distanti, foto distanti ...
    • Rispondi
  • Velati
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verbania
    Velati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nemmeno io voglio arrendermi!
    Però vorrei fosse una festa senza mille preoccupazioni di: balla distante , foto distanti , tavoli anche .. cioè... 🙈
    • Rispondi
  • Velati
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verbania
    Velati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah brava! Speriamo di non doverle mettere!
    Quando ti sposi tu?
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 10 ottobre e penso di farlo comunque... Si metterebbero solo in chiesa, e il nostro parroco ha acconsentito agli sposi a non farla mettere, e per le foto gli invitati possono abbassarla Smiley smile
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 6 giugno rinviato al 3 ottobre...ce la faremo💏💏💏💏💏💏
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi da maggio abbiamo spostato a fine agosto. E si, ci sposeremo anche con la mascherina. Noi vogliamo sposarci e basta. Speriamo di farcela.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si, abbiamo rinviato al 25 settembre da giugno. In realtà si tratta solo della chiesa, speriamo vivamente che il prete ci venga incontro, concedendo almeno a noi sposi di non indossarla. Sinceramente ci sposeremmo anche da soli se fosse necessario, perché non possiamo proprio attendere un altro anno, ma la decisione è molto personale e dovete valutare cosa è meglio per voi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ione ho fattafare una uguale all'abito x dicurezza🤣🤣
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi si! La mascherina sarà solo in chiesa e comunque noi sposi non la metteremo, per cui ok!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi si, perché le mascherine sarebbero da tenere solo in chiesa e al ristorante no!! Credo che le possiamo sopportare per un bene cosi grande
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la situazione non cambia in teoria lo stato di emergenza dovrebbe terminare il 31 luglio e con esso tutte le restrizioni del caso!! Quindi spero e ti auguro che non saranno più obbligatorie 🥰
    • Rispondi
  • Velati
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verbania
    Velati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Velati
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verbania
    Velati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh noi viviamo insieme da 6 anni , quindi certo che ci sposiamo per altri motivi però non abbiamo “fretta”
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente hanno detto che la mascherina in location non si userà se non per andare alla toilette. Rimarrà credo solo in chiesa ma il fotografo mi ha detto che le farà togliere per i momento delle foto. Sara tutto normale ad ora. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo questo sabato. Non è stato facile mantenere la data... abbiamo passato mesi difficili e intensi, oltre che separati (non viviamo insieme). Ci sarà la mascherina, purtroppo è inevitabile... ma non importa, ci sposiamo per altri motivi non per la mascherina Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo ❣️❣️❣️❣️❣️☀️☀️☀️☀️
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 21 marzo ho spostato al 25 luglio ❤️🍀
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao compagna di data! Anche noi sposi del 29 agosto, non molliamo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 29 agosto 2020, e non rinuncio, anzi abbiamo fatto la prova menu sabato sera, stiamo definendo le ultime cose❣️❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo anche se dovremo indossare la mascherina. Non vedo l'ora nonostante ciò 😍
    La cosa che più mi preme è sposarmi e avere le persone che amo vicino a noi
    17 Settembre 2020
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo comunque abbiamo deciso che la mascherina non è un problema alla fine le foto si possono fare, vogliamo iniziare la nostra vita insieme subito e non rimandare credo che bisogna scegliere in base alla propria persona. Noi siamo molto tranquilli e la festa è una cosa secondaria noi desideriamo tanto dei bimbi e non vogliamo più aspettare.
    Penso che sia le spose del 2020 che del 2021 hanno tanto coraggio perché alla fine ci siamo ritrovate tutte a dover magari rinunciare a qualcosa o riprogrammare i nostri matrimoni e questo non è semplice. Quindi un grande abbraccio a tutte ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 ottobre e sì, basta aspettare, vada anche per le mascherine... Tanto all'aperto si possono togliere e non credo che per le foto sia un problema se si tolgono un attimo (intendo se uno è vicino al marito, non con i parenti).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo farei, infatti ho rinviato al 2021. Per il secondo rinvio, non ti devi troppo preoccupare, in molti della prima primavera hanno in prima battuta rinviato all'estate/aurunno 2020, non se la sono sentita e infine hanno rinviato al 2021. Quindi tu prova a chiedere, se l'albergo non sta aprendolo a maggior ragione dovrà rinviare. Invece se non vuoi più rinviare e la location non apre, ti deve rendere la caparra.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non avrei voluto un matrimonio con la mascherina. Ammiro tantissimo chi ha deciso di non rimandare ma per quello che mi riguarda avrei voluto un ricordo diverso...

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh può anche non aprire oer ora😅 ma per il tuo matrimonio deve farlo😊
    Avete un contratto!
    Se hai dei fornitori professionali te lo faranno rinviare se vuoi,se non saremo alla normalitá...
    • Rispondi
  • Velati
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verbania
    Velati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ma il mio problema principale è che avendo l’ho annullato una settimana prima ho già dato le caparre e ho paura che non me lo fanno rinviare un’altra volta!
    Comunque spero anche io che saremo liberi da tutto il problema È che io dovrei sposarmi in una località stagionale e al momento sembra che l’albergo che avevamo scelto non apra visto che non ho ricevuto prenotazioni....
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed è comprensibile!io comunque spero ancora che ad ottobre saremo liberi da tutto eh...se vedi che ti peserebbe troppo la situazione comunque forse allora ti conviene rinviarlo,è comunque un giorno unico che non riarriva più...
    • Rispondi
  • Velati
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verbania
    Velati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me spiacerebbe per le foto e per i balli....
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!io sono una sposa passata e quindi non mi è toccato dal vivo il rinvio...ma credo che si io mi sarei sposata comunque!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione