Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Ottobre 2020 - Torino

Angela, il 10 Settembre 2019 alle 15:11 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 2

Ciao sposine / i!

Come state organizzando il giorno del vostro matrimonio? Avete già scelto la location (quale sarà?) E un tema per il vostro matrimonio? Che budget vi siete prefissati? Vi state rivolgendo a una wedding planner?

Vi tartasso un po' con domandine perché vorrei carpire quanti più spunti possibili!!!


2 Risposte

Ultime attività da Rinu, il 25 Gennaio 2020 alle 14:02
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,anche io come te mi sposo in Piemonte il 3/10/2020.
    Noi avremmo dovuto sposarci il 28/03/2020 ma causa gravidanza inaspettata abbiamo fatto che rimandare 😊 Stiamo organizzando tutto con calma dato che di tempo ne abbiamo da vendere ma vorrei far tutto prima di Maggio in modo da non aver troppi pensieri dopo la nascita della bambina. Per ora abbiamo la location (Castello di Brusasco) ,il menù,le bomboniere arrivate l'altro ieri, il mio abito (scelto ed iniziato a pagare) ed il fotografo.
    Sappiamo chi sarà il Dj ma dobbiamo ancora parlarci e ho deciso di usare come centrotavola delle piante fiorite che credo prenderò da Viridea a fine Settembre. Le partecipazioni le avevamo fatte per Marzo adesso mi tocca buttarle e queste nuove non so...probabilmente farò che farmele da sola sempre in tema. I nostri colori saranno bianco e verde ,il tema del matrimonio è La tavola rotonda quindi i tavoli avranno il nome dei vari personaggi. Adoro il rimbolo dell'albero della vita quindi userò anche quello. Per ora ,in oltre, ho comprato le scatoline per i confetti da dare al avoro e la carta per stampare i menù. Insomma non mi manca molto....in ultimo prensero ai vestitini per le bambine. Budget circa 6000€ ma non comprende il viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, Smiley smile

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

    Sposi 3 Ottobre 2020

    Sposi Ottobre 2020 - Torino

    Per organizzare le tue nozze nei dettagli consulta questi topic:

    Il tuo matrimonio dalla A alla Z

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Che tipo di nozze vorresti?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione