Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Principiante Giugno 2021 Trieste

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Ottobre 2020 - Trieste

Fabiana, il 3 Dicembre 2019 alle 14:39 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 7
Ciao a tutti

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Giugno 2020 alle 11:01
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Barbara,

purtoppo non viviamo a Trieste perciò non ti saprei dire per gli outfit uomo. So che mio cugino ero andato all'outlet di Palmanova e aveva trovato lì sia il proprio abito che quello della sposa senza spendere una follia. Altrimenti se tuo figlio ha taglie standard ti consiglierei di dare un occhio su Yoox, ci sono tantissimi abiti da uomo a prezzi accessibili!

Per il menu ci faremo consigliare da loro, sicuramente prodotti di stagione e possibilmente locali. Ti dico la verità, non abbiamo mai mangiato là, ci siamo fidati delle recensioni e delle sensazioni del primo incontro! Quello che è certo è che ci faranno loro anche la torta, abbiamo scelto la crostata di frutta e crema pasticcera. Loro fanno tantissime cose fatte a mano e ci hanno cofermato non essere un problema fare anche il dolce. In ogni caso speriamo di riuscire a farci ualche giorno a Trieste tra luglio e agosto per andar su al ristorante e assaggiare qualcosa!

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi siamo a buon punto,avevo tutto praticamente pronto,tranne le bomboniere, anch'io ho optato per il fai da te,le fedi le abbiamo manca solo l'incisione ma per quello basta qualche settimana prima, l'acconciatura me la farà una mia amica ex parrucchiera,quindi risparmio tantissimo!!il trucco me li farà lei o mia cugina,per il menù abbiamo solo deciso quante portate ma i piatti veri e propri dobbiamo ancora decidere,voi cosa avete scelto?
    Ci manca solo l'outfit sposo e per mio figlio sedicenne che mi accompagnerà,hai qualche consiglio a riguardo?
    Buona giornata 🌻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Barbara,

anche noi faremo al Pesek!! Avete già scelto il menu?

I preparativi direi a buon punto, credo. Abbiamo confermato la Chiesa la scorsa settimana e abbiamo completato le pratiche burocratiche. Bomboniere e partecipazioni devono solo essere assemblate (da noi), mancano fedi e vestito da sposo che però abbiamo già visto e dobbiamo solo confermare. Sto guardando per i fiori (li hai già scelti tu?) e l'acconciatura/trucco. Voi come siete messi?

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposeremo il 3 ottobre 2020 con rito civile,faremo il ricevimento all'hotel ristorante Pesek,come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 24 ottobre se tutto va bene. Non viviamo lì purtroppo e a marzo samme dovuti andare ad incontrare il parroco di San Giusto per poi decidere se sposarci in Chiesa o in comune....ma siamo chiaramente fermi.

Voi che rito avete scelto? dove farete il ricevimento?

Buona giornata!

• Rispondi
  • Dorothea
    Sposa Novella Ottobre 2020 Trieste
    Dorothea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno che si sposa il ottobre prossimo? Siete preoccupati?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabiana e benvenuta in community!

Ti passo i topic delle spose di Trieste per condividere con loro i tuoi preparativi.

E per scoprire tutte le spose con cui condividi la data di nozze clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutte le spose che si sposeranno il tuo stesso giorno.

Come vanno i preparativi? Quale fornitore stai cercando in questo momento?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione