COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mariangela
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2020 - Catania

Mariangela, il 15 Gennaio 2020 alle 13:44 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti sposini del 3 settembre! Qualcuno che si sposa di giorno? Avreste voglio di condividere trucchetti e rimedi anti calura?

7 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 17 Gennaio 2020 alle 16:18
  • Bridetobe
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Se ha l’applicazione di matrimonio.com potrebbe essere possibile, 😂
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    Valentina, penso sia meglio che del vestito ne parliamo in privato, non sono sicura se lo sposo possa leggere o meno questa chat. Dimmi tu se lo sai. 😁
    • Rispondi
  • Bridetobe
    Bridetobe ·
    • Segnala
    Dimenticavo, sicuramente, a seconda della descrizione che mi hai dato del tuo abito, esso non prevede il cerchio. Giusto? O ho capito male? È un abito che deve cadere morbido? Ti ho chiesto perché per una questione di benessere personale ma anche di praticità e comodità in molte sottovalutano l’uso del cerchio, ritenendolo persino ingombrante. In verità, io che ho avuto modo di provare la differenza posso solo dire che agevola i movimenti e soprattutto fa si che le gambe respirano, dato che impedisce all abito di aderire alle gambe.
    • Rispondi
  • Bridetobe
    Bridetobe ·
    • Segnala
    Piacere mio! Il locale che ho scelto io è il Garden di Pergusa (EN). A dirti la verità io sono pro per i matrimoni di sera, li vedo più suggestivi e romantici. (Ma questa è solo un mio punto di vista, ovviamente). Dato il periodo, che potrebbe essere già abbastanza caldo, anche io ti sconsiglierei di farlo di giorno, per non parlare dei costi extra che avreste. A meno che non badate a spese e vi importa poco di risparmiare. Ma pensa bene che tra gli invitati potrebbero esserci ansiani e bambini (?) a cui sicuramente non fa benissimo ne il caldissimo e neanche gli sbalzi di temperatura. Io ho partecipato a matrimoni con il caldo e ho visto persone pure sentirsi male e ammetto che non è proprio il massimo. Però se tu sei convinta e non ci vuoi proprio rinunciare, fallo comunque. Loro ti hanno consigliato, mica obbligata 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    Ciao Valentina, piacere di fare la tua conoscenza virtuale! Anch'io mi sposerò in provincia, nell'acese, la chiesa sarà l'eremo di Sant'Anna ed il ricevimento sarà a Villa Musmeci a Santa Tecla. Il vestito è molto vintage, di Marco Strano, con una gonna morbida larga, ma non molto ampia. Dovrebbe essere fresco, dato che è tutto di sera e pizzo siciliano in cotone. Il mio problema è che quelli del catering non vogliono fare il pranzo il 3 settembre, nonostante i tavoli sarebbero sotto il grande gazebo in legno che è stato appena rinnovato e noi saremmo pure disposti ad affittare dei condizionatori portatili a nostre spese. Il buffet sarebbe in giardino sotto alberi molto grandi ed extra ombrelloni che affitteremo sempre noi. Ma il catering dice sempre che non lo consiglia. Sono costretta a spostare il matrimonio di sera, ma mi piange il cuore... Tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Bridetobe
    Bridetobe ·
    • Segnala
    Ciao Mariangela, io mi sposo il 23 di giugno. Non a Catania ma nella provincia, perciò più o meno siamo lì. Che abito hai? Ampio o stretto? Purtroppo non ci sono grossi rimedi se non di munirci di ventilatori o climatizzatori finché siamo a casa e ventagli in chiesa 😂
    • Rispondi
  • Verdiana
    Admin Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Un grande benvenuto in Community, Mariangela! Smiley smile

Per il calore è importante pensare agli ambienti in cui festeggerete il vostro matrimonio: un gazebo per il rinfresco o il rito (se è all'esterno), dei ventagli per l'invitati, delle granite fresche all'uscita della cerimonia religiosa. In più ti passo quest'articolo che ti lascia altri tips:

Matrimonio d'estate: consigli utili per difendersi dal caldo

Ti presento gli sposi che come voi hanno scelto questo periodo per convolare a nozze e con i quali potrai confrontarti rispondendo ai loro topic e conoscendo meglio lo stato dei loro preparativi:

sposi di Catania a settembre 2020

Per te che sei nuova e sei quasi agli sgoccioli dell'organizzazione delle nozze, ti passo un topic con utili consigli sulle tempistiche, i fornitori e la lista delle cose da ultimare:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

In quale location vi sposerete? Quali fornitori avete già bloccato?Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti