Salve ragazze, sono frequento molto il sito, ma avevo voglia di farvi una domanda! Non voglio fasciarmi la testa, ma purtroppo è inevitabile di questi tempi... Che ne pensate del corona virus per il prossimo anno? Riusciremo a festeggiare con tutti gli invitati senza troppe restrizioni? Lo spero tanto! A presto
Fotografi garanzie ANFM