Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2021 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2021 - Palermo

Giusy, il 30 Marzo 2021 alle 20:50 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 6

Ciao a tuttiii, sono Giusy ho 28 anni, sono di Palermo ma mi sposerò in provincia il 3 settembre 2021. Chi come me?? Come siete messe con i preparativi? e con le ansie dato il periodo? Non vorrei rimandare Smiley cry

6 Risposte

Ultime attività da Nency, il 1 Aprile 2021 alle 15:34
  • Nency
    Sposa Novella Ottobre 2021 Palermo
    Nency ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono nency ho 29 anni e quando mi sposerò il 3 settembre ne avrò 30... ho le partecipazioni a casa ho quasi casa pronta e ancora non ho preparato nessun documento x le nozze mi mancano le bomboniere e sto ancora frequentando il corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • Tracy
    Tracy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si anche noi siamo nella stessa barca stiamo insieme da 12 anni speriamo bene dai 🙏
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie proverò dal PC!
    Sono diciamo a buon punto, chiesa, sala bloccati, fotografo, fiori e musica pure. Sto bloccando le bomboniere che ho già scelto e devo scegliere le partecipazioni. Abito mio preso! La macchina me la omaggia la sala.. La mia testimone è anche la mia parrucchiera e la truccatrice l'ho a parte bloccata. Insomma ora sono nella fase del reperimento dei documenti. Spero solo che riesco a sposarmi per come il mio cuore desidera ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Giusy, Smiley smile

sono Flavia, una delle admin, piacere di conoscerti!

Dobbiamo essere positive, siamo tutte in attesa del dpcm del 6 di aprile. 🤞

Per avere maggiori informazioni, consulta pure questo topic:

Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

Sposi Settembre 2021 - Palermo

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Buona ricerca!

A che punto sei con l'organizzazione?

Un abbraccio

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si,
    Ognuno però ha delle priorità e stando insieme da quasi 14 anni mi pare assurdo che io non possa farlo come il mio cuore desidera. Non voglio fare una cernita su chi invitare e chi no, perché tutti coloro che vogliamo invitare sono le persone che vogliamo al nostro fianco. Spero che con l'arrivo dell'estate le cose migliorano sinceramente 🤞
    • Rispondi
  • Tracy
    Tracy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy molto piacere ☺️ Io al momento la vivo rilassata ho già preparato due liste una per il matrimonio tradizionale e una per un matrimonio più intimo. Io ho rinviato lo scorso anno e sinceramente non penso lo rifarò al massimo avremo una splendida location per sposarci da soli. L importante e’ quello no?

In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione