Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Giugno 2022 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2022 - Torino

Elisa, il 19 Settembre 2021 alle 10:39 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 37
Ciao a tutte ho visto che abbiamo scelto la stessa data per le notte 🥰 come siete messe con l'organizzazione? Io sono ancora in alto mare 😭 piacere di conoscervi, io sono Elisa 😊

37 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 2 Settembre 2022 alle 11:38
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono già sposata 🙈 alla fine abbiamo deciso per il 18 giugno ❤
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Settembre 2022 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va con l'ansia? Ormai manca 1 giorno🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi abbiamo deciso di sposarci 20 giorni fa, ma sono a buon punto in bocca al lupo a tutte per i preparativi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo anche io sono messa circa come te! Solo che devo iniziare da zero a cercare il vestito👰🏻🙂🌸🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi abbiamo anticipato al 18 giugno, abbiamo location chiesa e fotografo, il vestito lo confermo questo mese e vorrei cercare di trovare anche bomboniere e partecipazioni, poi mancano solo fiori e parrucchiere
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Per ora ho bloccato la location,il fotografo e dobbiamo solo definire la musica anche se sappiamo già a chi rivolgerci🙂 Tra gennaio e febbraio vorrei scegliere bomboniere e abito🌸 e poi vedere le partecipazioni... secondo voi sono a buon punto? Per gli abiti quanti posti avete girato?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe io ho anticipato a giugno ma di grande abbiamo già tutto quindi per ora mi dedico agli ultimi regali di natale poi anno nuovo riprendo 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono quella che vuole almeno avere già tutte le idee chiare, il mio compagno dice che c'è tempo. Ha ragione ma io voglio fare 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰 anche noi dopo le feste penseremo alle bomboniere
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche noi ci sposeremo il 3 settembre 2022. Nel giro di qualche settimana abbiamo fissato chiesa, location, fotografo e musica. Adesso stiamo ancora vedendo per il catering anche se penso che confermeremo quello dove siamo andati a fare la prova (alcuni non ci hanno addirittura risposto).
    La scorsa settimana ho fatto la prova del l'acconciatura e il 18 avrò la prova trucco. Con bomboniere, partecipazioni e tableau siamo in alto mare perché abbiamo troppe idee, da Gennaio ci metteremo sotto anche con quelle per definire cosa vogliamo fare.
    Ah il tema saranno i libri 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che siete a buon punto! 😍 noi invece abbiamo anticipato al 18 giugno e ho fermato fotografo, location, chiesa, truccatrice e scelto il mio vestito non mi sembra vero.. nel giro di una settimana ho fatto tutto ciò 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao compagne-di-data!Smiley shame

Noi dovevamo sposarci il 28.08.21, ma per i noti motivi pandemici abbiamo deciso di rimandare al 03.09.2022 sperando in tempi più tranquilli!

E' solo grazie al tempo in più regalato da questo posicipo che siamo già a buon punto!

Il nostro sarà un matrimonio country/shabby chic, abbiamo già fermato location, catering, abito (solo io), fotografo e trucco-parrucco! Smiley laugh

Proprio in questi giorni abbiamo anche ultimato le partecipazione (che abbiamo fatto noi), è un po' presto ma visto che si avvicina il Natale (che è il periodo dell'anno in cui abbiamo la possibilità di vedere più amici/parenti) abbiamo deciso di approfittarne iniziando a consegnarle in tutta calma e tranquillità!

Un abbraccio a tutte Smiley flower

Martina

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞 perché noi alla fine abbiamo anticipato al 18 giugno 😅
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Settembre 2022 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no tranquilla noi fino a un mesetto fa non avevamo fatto nulla, poi ci siamo svegliati e di colpo abbiamo fatto queste cose in 20 giorni Smiley laugh (non avevamo neanche fermato la data in chiesa quindi panico)...vedrai appena si sblocca una cosa viene poi tutto da sè

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 🥰 io personalmente seguirei io tema 😊 mi sa che sono l'unica in altissimo mare, abbiamo fermato solo la chiesa per il resto sto a zero
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart grazie, si mangia anche molto bene abbiamo fatto già la prova Smiley smile

invece una cosa sulla quale non vedo la luce Smiley xd sono le bomboniere non abbiamo proprio idee...

noi vorremo fare il tema disney...ma non so se fare delle bomboniere che seguano il tema o cambiare completamente genere uff....vedremo Smiley laugh per fortuna c'è ancora tempo

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella 😍 ho visto le foto ottima scelta
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo scelto Casa Format ad Orbassano Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi purtroppo abbiamo "problemi" con la location che ci piaceva.. quale avete scelto alla fine?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo avuto fortuna che ci hanno colpito al primo appuntamento fotografo e dj Smiley smile

con la Location invece abbiamo avuto un po' di problemi quella di cui ci eravamo innamorati inizialmente non ci ha mai dato l'importanza che ci aspettavamo, volevamo semplicemente mettere nero su bianco il tutto ma ci rimandava sempre l'appuntamento fino ad arrivare ad ottobre, quindi siamo stati costretti a guardarci nuovamente intorno e per fortuna abbiamo trovato un posto che ci piace tantissimo e che è gestito da persone professionali e con le quali abbiamo già stabilito le cose importanti Smiley smile ci fa stare più sereni...

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico sei a buon punto 😍 anch'io sabato dovrei andare a parlare con una fioraia! Spero di riuscire entro fine mese a prenotare anch'io almeno location e fotografo
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo a tutti...anche noi 3 settembre Smiley smile

per ora abbiamo fermato la location, fotografo e dj Smiley smile

per gli abiti penso che andremo a fine gennaio...ora non sono nel mood giusto Smiley laugh

e sabato abbiamo un'appuntamento per i fiori/allestimento

• Rispondi
  • Carmelita
    Carmelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo andati ma per noi è stata una delusione....l'unica nota positiva abbiamo capito come verremo le fedi😅
    • Rispondi
  • Carmelita
    Carmelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo a tutti, che bello questa condivisione....io al momento ho confermato le bomboniere solidali e ho iniziato a farmi fare preventivi per partecipazioni,anche se l'intento è crearle da me🤗 location praticamente decisa solo da provare il menù....fiori alto mare come il vestito....
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze abbiamo fermato il fotografo! 🤩 inviato un po’ di mail per preventivi di location, una risposta negativa e L altra positiva, ci tocca solo vederla, poi le ricerche continuano anche per tutto il resto🤞🏻😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche io messa come voi e abbiamo visto una sola location di cui ci siamo innamorati ma per il resto ancora tutto da vedere sia partecipazioni, fiori, musica, colori/tema. Siamo ancora indietro 🙃
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho contattato per la maggior parte location, direi che posso iniziare a prendere qualche appuntamento così scelgo, una che mi piaceva già non è disponibile il 3 quindi dovrei cambiare giorno 😪
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non buttarti giù, vedrai che troverai tutto e sarà perfetto! Io devo contattare tutti per un preventivo!😅 anche gli invitati devo capire quanti saranno..😅ce la faremo 💪🏼
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Torino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andrò a lingotto a vedere la fiera, sperando di chiarirmi un po’ le idee.
    Location tante..... ma tutte quelle che mi piacciono un sacco (basandomi sulle foto), sn già prenotate per tutto settembre! Che tristezza! 😩
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come voi ragazze!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Novella Agosto 2022 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo ancora scelto nulla! Ma anche noi andremo alla fiera al lingotto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione