Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daiana
Sposa Novella Luglio 2022 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 30 Luglio 2022 - Torino

Daiana, il 9 Marzo 2021 alle 11:52 Pubblicato in Nozze Piemonte 2 2
Ciaooo a tuttiii😉...

Anche io mi sposerò il 30 luglio 2022...
Sembra una data lontanissima ma secondo me arriverà in fretta quel giorno ...Voi come state vivendo l'attesa? Con l'organizzazione come state procedendo visto che in questo periodo sembra tutto più complesso?🤗🙄

2 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 19 Maggio 2021 alle 13:48
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante é già prenotato e abbiamo parlato con il prete per la cerimonia. Attendo con ansia le partecipazioni per poterlo dire a tutti, non ce la faccio più a mantenere il segreto!!! 😆
    • Rispondi
  • Mariapaola Schettini
    Sposa Novella Luglio 2022 Torino
    Mariapaola Schettini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo !! Anche noi 30 luglio 2022.. sembra tra chissà quanto tempo ma arriverà in fretta il giorno ... Noi stiamo cercando girando su internet nulla di più xk con le restrizioni nn si può fare molto ..alcuni fornitori ci hanno proposto di fare videochiamate x conoscersi e per i vari preventivi però secondo me è meglio parlarne a voce di persona... Spero poi che il prossimo anno la situazione covid sia migliorata...mi rasserena sapere che l' anno scorso a luglio in piena pandemia i matrimoni sono stati celebrati quindi da qui al prossimo anno spero che la situazioni migliori decisamente....vedremo .. 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione