Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Agosto 2021 Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 31 Luglio 2020 - Bari

Flora, il 30 Marzo 2020 alle 21:16 Pubblicato in Nozze Puglia 0 5
Ciao a tutte ragazze, io e il mio Fm ci sposiamo il 31 Luglio, di sera, la location sarà a conversano (castello marchione). Una location che abbiamo scelto per festeggiare rigorosamente all’aperto. Al momento come tutti siamo fermi con i preparativi, fra le tante cose che mancano non abbiamo ancora consegnato inviti, non abbiamo le bomboniere, l’abito per lui e i regali dei testimoni ecc. Il tempo sta scorrendo rapidamente e comincio a pensare alla possibilità di rimandare...voi come vi state comportando? 😔

5 Risposte

Ultime attività da Floriana, il 6 Giugno 2020 alle 09:48
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte , ieri pomeriggio mi hanno contattato dalla sala per dirmi che hanno avuto una bozza del decreto che uscirà , mi hanno detto che per gli invitati non ci saranno restrizioni nel all’esterno ne all’interno della sala, non avranno l’obbligo delle mascherine e potranno ballare liberamente, i camerieri che serviranno i tavoli e il fotografo invece per il momento hanno l’obbligo mascherina, speriamo bene 🤞 , e voi cosa avete fatto ? Avete slittato o persistente ... un in bocca al lupo a tutte 😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Flora, Smiley smile

hai ragione, purtroppo non sarà semplice ma dobbiamo essere positive!

Per le partecipazioni, c'è ancora tempo, vedrai che non sarà un problema consegnarle appena sarà possibile, per l'abito di fm anche, ha già le idee chiare su ciò che potrebbe piacergli?

Vedrai che non sarà difficile sceglierne uno.

Per bomboniere e regalo testimoni, puoi sempre farti un'idea sbirciando le vetrine dei nostri fornitori presenti nella tua zona, in questo modo, direttamente da casa tua, potrai pensarci!

Bomboniere Bari

Vedrai che sndrà tutto bene!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho pensato anche io...speriamo che i prossimi siano mesi di ripresa e che magari questo sia un momento per festeggiare la fine di un periodo non piacevole.🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, anche io sono positiva e spero di farcela! Mi auguro solo di non mettere in difficoltà i nostri invitati che magari per un po’ non potranno lavorare e dovranno far fronte a molte spese, o chi sarà ancora spaventato...non vorrei ricevere più No del normale. Amiamo i nostri invitati, senza loro non sarebbe lo stesso...ma vogliamo rendere sereni e felici
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Flora...i tempi sono duri ma io credo che ce la faremo. Alla fine le partecipazioni possiamo consegnarle anche a metà maggio. Sarebbero comunque più di due mesi. E comunque, si possono spedire. Il 31 luglio, soprattutto per le cerimonie interamente all'aperto come le nostre, lo vedo lontano e quindi non da rinviare.
    Io sto ragionando così ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione