- Matrimonio
- Community
Floriana
Bari, Bari · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2020
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
24
Buonasera! Io e il mio fidanzato stavamo pensando di fare le partecipazioni a mano. Non so se scegliere carta cotone o certa Amalfi e se farle stampare o scriverle a mano.....consigli?
Ciao a tutte/i, il mio matrimonio sarà in stile un po' "reale/elegante", la villa è molto sontuosa, il colore principale è il blue royal così come le partecipazioni. In questi giorni ho iniziato a...
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato a un sondaggio
1916 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1916 giorni faCiao ragazze!!! 🤗 In questo periodo di incertezze, con FM stavamo cercando di valutare diverse opzioni per il matrimonio... Una di queste è di sposarci comunque nella nostra data con pochissimi intimi, per poi rimandare la festa “in grande” appena...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM