Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Ottobre 2021 Milano

Nomi tavoli tema "royal Wedding"

Giulia, il 20 Ottobre 2020 alle 10:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Ciao a tutte/i,

il mio matrimonio sarà in stile un po' "reale/elegante", la villa è molto sontuosa, il colore principale è il blue royal così come le partecipazioni. In questi giorni ho iniziato a pensare a come rinominare i tavoli e volevo chiedere a voi qualche consiglio.
A me era venuto in mente: i nomi delle Royal Couple più famose o re e regine che hanno segnato la storia, ma al momento volevo trovare altre ispirazioni. Quali sono le vostre idee?

Grazie mille in anticipo a chi mi darà una mano Smiley laugh

22 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Ottobre 2020 alle 10:46
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

I castelli è già più interessante dei numeri, da un tocco personale, quindi sicuramente valuterò anche questa opzione. Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Floriana, si la trovo un'idea interessante, al momento è quella sulla quale sono più orientata. Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia , visto il tema dare ai tavoli nomi di royal con magari qualche specifica informativa sarebbe molto carino e originale
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io ho usato i numeri in realtà 🤣🤣 e usare i castelli ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo stile sarà elegante, più che formale. Mi piacerebbe inserire nella mia giornata un qualcosa di particolare legato al mondo Royal, i numeri mi danno troppo di asettico, (senza offesa per chi opta per questa scelta ovvio), io invece vorrei dare un tocco originale.

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me...in una villa elegante con uno stile "formale"...io userei i numeri sinceramente!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, avrò i tavoli rotondi quindi credo che la seconda opzione sia quella migliore. Chiederò sicuramente alla location.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

ti lascio qui un paio di immagini rispetto a quanto ci siamo dette.

Nomi tavoli tema "royal Wedding" 1

Nomi tavoli tema "royal Wedding" 2

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É assolutamente una storia molto affascinante, la valorizzerei al tuo matrimonio. 😍
    Il nonno del mio FM ha combattuto durante la guerra e i Savoia lo hanno nominato conte. Ho visto che ha uno stemma quindi potrei sfruttare anche questa cosa per un quid in più e magari può essere anche un omaggio alla sua famiglia 🥰
    Grazie mille per i tuoi consigli. 🙏🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love Ottimo Giulia!!! Allora, a maggior ragione, dato che discendete da una famiglia nobile io oserei nominare il vostro tavolo con il nome e lo stemma di famiglia del tuo FM. Sempre che tu sia d'accordo... Aggiungere anche gli stemmi delle famiglie nobiliari credo siano quel quid che fa la differenza. La mia famiglia non ha discendenza nobiliare, ma mio nonno ha prestato per tantissimi anni i suoi servizi come Chef per la Principessa Ravaschieri. Quando la Principessa si ammalò, conferì a mio nonno il titolo di Cavaliere rendendo lui in dono uno stemma di famiglia. Quindi grazie a mio nonno anche la mia famiglia ne possiede uno! Ho sempre trovato questa storia molto affascinante

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che questa idea sia la più gettonata, quindi farò sicuramente qualche ricerca in merito Smiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono affascinatissima da tutto ciò che riguarda le Royal Families e ho un debole per quella d'Inghilterra. Fortunatamente il mio fm ha approvato questa mia idea di linea guida per il matrimonio, (avrei lottato altrimenti, ma suo nonno era un conte quindici mancava che bocciava la cosa hahaha). So che non tutti hanno questo interesse quindi qualche info a riguardo può essere davvero una chicca in più come base di conversazione o semplicemente di curiosità. Smiley love

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi che ne hai a disposizione... Ci sono davvero tantissime royal couples...

- Kate & William - Harry & Megan - Elisabetta & Filippo - Alberto & Charlene - Filippo & Letizia - Rania & Abd Allah II- Ranieri & Grace Kelly - Masako & Naruhito - Vittoria & Daniel (Svezia) - Eugene & Jack

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì Giulia, anche io sono sempre stata affascinata da questo mondo. Mi piacerebbe leggere qualche curiosità sulla famiglia reale nominata nel mio tavolo. Magari un cenno storico o una curiosità sarà sufficiente per gli invitati e magari potrebbe anche costituire la base di una piacevole conversazione.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche questa è una bella idea Smiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era l'opzione che mi piaceva di più quindi mi sa che farò una bella ricerca in merito. Magari con una didascalia breve sotto per spiegare chi sono a chi non lo sa. Smiley laugh
    Ma sono comunque aperta ad idee che non avevo vagliato ancora.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche i palazzi può essere una bella idea, grazie!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se verranno tutti, saranno circa 10/12 tavoli.

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le coppie reali più famose della storia mi sembra una bella idea 😍 altrimenti potresti andare sui singoli regnanti e associarlo ai tavoli in base alle personalità degli invitati
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idea favolosa Giulia! Potresti spirarti alle grandi famiglie reali della storia europea.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggendo il topic anche io ho pensato alle coppie reali, altrimenti ai palazzi reali, insomma le dimore dei re ^^

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti tavoli dovrebbero essere giusto per capire quanti nomi ti servono!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione