Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Super Sposa Luglio 2021 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 31 Luglio 2021 - Milano

Ambra, il 19 Settembre 2020 alle 21:30 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 10
Buonasera a tutti!
Anche noi abbiamo scelto il 31 luglio come data del nostro matrimonio 😍
Doveva essere il 30 maggio 2020 ma per ovvie ragioni abbiamo dovuto rimandare e abbiamo preferito spostare tutto all’anno prossimo..Purtroppo erano rimaste solo 3 date per il 2021 nella villa che avevamo prenotato e la scelta è ricaduta sul 31 luglio appunto 😄
In ogni caso mi piace come data e spero proprio che si realizzino tutti i nostri sogni per quel gran giorno...!
Ditemi che non sono l’unica che ha già ricevuto lamentele sul giorno con la scusa “ma farà troppo caldo!” “Suderemo tutti...” “non c’era un altro giorno?”🙄Inizierò a rispondere che se hanno troppo caldo possono anche non venire, non li costringeremo..!!
A che punto siete con i preparativi? Siete freschi futuri sposi o avete rinviato anche voi?Temete più il caldo torrido o la pioggia estiva?
👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼

10 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 22 Settembre 2020 alle 13:28
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh loro non fanno bomboniere, si appoggiano a una wedding planner che ha il marito con un negozio di bomboniere&co, però poi devi pagare anche lei, x cui andremo da un'altra parte. La nostra idea era cmq di fare qualcosa di gastronomico o delle piantine, ma ancora non sappiamo cosa di preciso..avevo addirittura pensato di non fare bomboniere (me l'aveva suggerito mia mamma), ma mi pare proprio brutto non farle! Avevo pensato anche io alle candele inizialmente, non nello specifico le Yankee, ma l'idea di regalare una candela a luglio non mi piaceva.

Noi saremo max 50 persone, calcolando anche ipotetici accompagnatori di amici single..ma sappiamo già che cmq non verranno tutti accompagnati, x cui saremo anche meno!

Ho visto poi Villa Canton, è proprio bella, era esattamente lo stile che avrei voluto io! Ma alla fine facendo le ricerche qui su matrimonio.com assieme a FM lui è rimasto folgorato dalla Barcella (non ci eravamo mai stati ma la conoscevo cmq), infatti abbiamo visto solo questa di location, nonostante avessimo chiesto diversi preventivi! Cmq dai, speriamo passi veloce l'inverno, e che il nostro giorno arrivi il prima possibile!

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piscina e Luglio vanno d'accordissimo insieme!!!Smiley laugh

Avrei voluto anche io la piscina, ma ci siamo innamorati di una location senza e quindi... niente Smiley smile

Staremo al fresco con l'aria condizionata!

Sarà sicuramente un grandissimo giorno per tutte, questo matrimonio ce lo meritiamo proprio!! Smiley love

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh non avendo un tema e sposandovi in un agriturismo potreste optare per una bomboniera artigianale, qualcosa fatto direttamente da loro... Smiley smile

Il nostro matrimonio invece non sarà per niente semplice Smiley xd io e fm abbiamo tanti parenti dalla Campania, Lazio e Puglia, quindi sarà un matrimonio "in grande"... diciamo che come coppia siamo riservati ma per questo genere di eventi ci piace strafare un po'!!

Faremo come primo tema il blu abbinato alle ortensie, poi quando andremo a mangiare ci sarà il secondo tema: Yankee Candles Smiley heart centrotavola, tableau de mariage e bomboniere tutto a tema YC.... é impegnativo orgnanizzare tutto ma il tempo non ci manca e speriamo tanto che piaccia agli invitati!

Anche io non sopporto i capelli sul collo in estate, li porto sempre raccolti a coda o chignon..

Conosco La Barcella, bel posto, complimenti!! Ho amici che sono stati a dei matrimoni lì e si sono trovati tutti bene!

• Rispondi
  • Longo
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Longo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 25 Luglio 2021, dovevamo sposarci il 5 Luglio 2020.
    Anche noi l'unica cosa negativa è il caldo infatti ci sposeremo alle 16. In caso faranno tutti un bagno in piscina, visto che la mia location ci permette di sfruttarla. Vedrai che sarà un grande giorno per tutte!!!!

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi niente tema, sarà molto semplice come matrimonio. Voi invece? Faremo rito civile, x cui eviteremo libretti o riti vari. Per il parrucco anche io non mi sono mossa,ma non ho intenzione di spendere un patrimonio, quindi il giorno del matrimonio andrò e chiederò un'acconciatura (raccolta quasi certamente, i capelli sul collo d'estate mi fanno stra sudare), mentre per il trucco farò da sola ed ho già acquistato i prodotti!
    Conosco poco Trescore Balneario, andrò a vedere la location! Volevamo anche noi una villa, ma alla fine abbiamo scelto La Barcella a Robecco sul Naviglio che è a 20 minuti di strada da dove ci sposeremo! È un agriturismo abbastanza famoso nella ns zona!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!!! Tanto aveste scelto l'inverno avrebbero avuto da ridire comunque 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, che bravi! Già avere le idee chiare è un ottimo punto di partenza e arrivo 😊
    Avete un tema?
    Eeehh si, noi abbiamo praticamente tutto già fatto o da rivedere 😅
    Rifaremo le partecipazioni, le bomboniere sono da andare a ritirare, devo andare a fare la prima prova dell’abito, FM andrà a prendere le misure, fedi da prenotare ma già scelte, coordinato da stampare e libretto da rivedere 😉 L’unica cosa per la quale sarei in ritardo è trucco e capelli, devo ancora decidermi e fare le prove ma dovrei stare nei tempi...Come location abbiamo scelto Villa Canton a Trescore Balneario (bg), voi?
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d’accordo con te 😊 pensa che una delle prime persone a “lamentarsi” è stata proprio la suocera, che soffre sempre il caldo...! Non posso dirle “ok allora stai a casa con l’aria condizionata” 😂😂😂😂😂 ma a tutti gli altri che non fanno parte della famiglia glielo dirò 😄
    Ho amiche infatti che dicono “che faccia caldo o che faccia freddo, noi ci saremo” ❤️ Questo è l’affetto che volevo 😊
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra! Noi ci sposeremo 2 settimane prima di voi, il 17. Non abbiamo rimandato, è sempre stata la nostra prima scelta. Noi faremo un matrimonio intimo nel pomeriggio, faremo rito civile alle 17 in modo tale da non scioglierci sotto il sole (e nn fare sciogliere gli invitati). Abbiamo mandato save the date e nessuna lamentela, almeno detta in faccia 😝
    A livello di preparazione ci mancano bomboniere (vuoto totale), partecipazioni, vestito sposo e fedi ( gli ultimi 3 già scelti, praticamente stiamo solo aspettando di comprarli ma le idee sono chiarissime). Immagino invece che voi abbiate tutto pronto e che manchino i dettagli! Quale location hai scelto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di sposarci di venerdì e già mi immagino che qualcuno avrà da ridire... Ma sai una cosa... È il nostro matrimonio, chi ci tiene verrà comunque, chi trova scuse è perché da' un'importanza diversa all'evento e quindi per me può restare tranquillamente a casa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione