Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposo Novello Settembre 2022 Verona

Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2020 - Verona

Marina, il 20 Marzo 2020 alle 10:57 Pubblicato in Nozze Veneto 0 5

Ciao a tutti, sono Marina da Padova e DOVREI sposarmi il prossimo 31 Maggio a Bevilacqua.

Solo un'informazione...avete tutti confermato la data? Qualcuno di Voi ha già spostato? So che il 31 maggio è apparentemente distante ma noi stiamo cominciando a pensare di dover spostare la data. Ci hanno spostato l'appuntamento delle pubblicazioni previsto per il 4 aprile al 24 aprile ma anticipando che probabilmente sarebbero state spostate ulteriormente. Problemi con fedi, abito, fiori; impossibile andare dai fornitori. Per di più avremmo ospiti da varie regioni d'Italia e alcuni pure dalla Germania e non sappiamo se e quando questo isolamento cesserà....buona fortuna a tutti. Mi pare che ne abbiamo tutti bisogno!

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Aprile 2020 alle 00:02
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2020 Rovigo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io avrei dovuto sposarmi il 31 maggio, sono della provincia di Rovigo, ma mi stanno fortemente consigliando tutti (fornitori, parroco, wedding planner) di puntare su un piano B. Quindi con molta rassegnazione posticiperemo a fine settembre/ inizio ottobre! 😪
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi dovevo sposare il 15 maggio in un'altra location ma dobbiamo spostare a malincuore... Sicuramente i ristoranti non saranno aperti e ricordarmi di un matrimonio con mascherine o altre limitazioni no, dato che dovrebbe essere il giorno più bello della vita Smiley sad purtroppo c'è l'incognita di come andrà e quindi la scelta di una data alternativa, oltre che alle possibilità dei fornitori

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina, speriamo tanto di tornare presto alla normalità!

Ti consiglio di provare a sentire i tuoi fornitori per pensare ad un eventuale piano B. Sono sicura che in ogni caso avrai le nozze dei tuoi sogni!
    Un abbraccioSmiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marina, anch'io mi dovrei sposare il 18 aprile al castello di bevilacqua, al momento abbiamo una data alternativa.. Vedremo come andrà 😒
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2021 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola.
    Anche io sono una sposa che dovrebbe sposarsi il 31 maggio. I miei fornitori non mi hanno ancora consigliato di cambiare la data. Mi hanno detto tutti che adesso è ancora presto per avere certezze su cosa si potrà/non si potrà fare. In generale prenderemo una decisione intorno metà aprile e poi mi sentirò con tutti per capire come muoverci. L’opzione comunque sarà per il 90% posticipare al prossimo anno. Io spero tanto di no ma chissà come andrà...speriamo che finisca tutto al più presto!! In bocca al lupo a noi!!! 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione