Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desirèe
Sposa Novella Settembre 2020 Lecce

Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2020 - Lecce

Desirèe, il 17 Marzo 2020 alle 23:22 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4
Buonasera spose del 4 giugno, volevo sapere come state procedendo con il matrimonio, questa è la mia seconda data, mi sarei dovuta sposare ad aprile e ho paura di dover rimandare di nuovo 😔

4 Risposte

Ultime attività da Luana, il 20 Marzo 2020 alle 17:01
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se io avessi dovuto rinviare, non avrei mai optato per giugno e luglio ma, per stare sicura, avrei scelto un mese da settembre ad oltranza.

    Io mi sposo a luglio e sto valutando un rinvio, per salvaguardare l'incolumità dei miei invitati, che verrebbero da ogni regione d'Italia.

    Però incrocio le dita per te!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2021 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 giugno.. O meglio dovrei! 😓 Purtroppo la situazione non sembra migliorare e iniziamo a pensare seriamente di posticipare.. Aspetteremo aprile e poi decideremo se optare per una nuova data. In bocca al lupo a tutte e speriamo vada tutto bene 🙏
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Desiree, Smiley smile

    sono Flavia, una delle admin, piacere di conoscerti! Mi dispiace tantissimo per questa situazione, non perdere la speranza, dobbiamo mantenerci positive, andrà tutto bene, però bisogna essere pazienti!

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

    Sposi Giugno 2020 - Lecce

    Ti consigliamo di consultare i fornitori, in questo modo sarà più semplice risolvere ogni dubbio. ;-)

    A che punto sei con i preparativi?

    Consulta anche questi topic, troverai informazioni utili e aggiornate!

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    Scarica da QUI le partecipazioni per matrimonio posticipato

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Lecce
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo deciso di aspettare fino ad aprile e poi decideremo che fare, tenuto conto che dovranno venire anche dei parenti da fuori.. È una situazione allucinante..





    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione