Carola
Sposa Abituale Settembre 2022 Como

Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2022 - Como

Carola, il 25 Marzo 2021 alle 08:25 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao a tutti🙂 noi abbiamo deciso che ci sposeremo il 4 giugno 2022.
Ovviamente stiamo aspettando agosto/settembre per capire situazione covid, infatti non abbiamo ancora bloccato nulla, l’unica cosa fatta è chiesto al parroco quando inizia il corso prematrimoniale 😅🙈

6 Risposte

Ultime attività da Martina, il 25 Giugno 2021 alle 09:05
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cremona
    Martina ·
    • Segnala

Noi i fornitori diciamo "principali" li abbiamo già bloccati perchè tra tutti i rimandi del 2020 e del 2021 c'era molta richiesta.

• Rispondi
  • SIMONA
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    SIMONA ·
    • Segnala

Ciao a tutte! anch'io mi sposo il 04/06/2022 per ora ho bloccato la location. Tra breve mi metterò in moto per tutte le altre cose, vestito, bomboniere, fiori e fotografo.

Speriamo ragazze che non ci siano restrizioni per colpa del covid.

• Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Settembre 2022 Como
    Carola ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo già un idea del ristorante. Adesso appena riapriranno capiamo 😀
    • Rispondi
  • Mariella
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Mariella ·
    • Segnala
    Ciao! Anche noi ci sposeremo il 04/06/22, e ho bloccato location, fotografo, musica e auto tra un paio di mesi con il bel tempo faccio altri giri, fioraio, truccatrice, bomboniere ecc
    Comunque ti consiglio almeno per la location, se c’è né una che vi piace di fermarla perché ci sono tante coppie del 2021 che stanno rimandando all’anno prossimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Se l'intenzione è quella di sposarvi a giugno 2022 occhio solo a non aspettare troppo a bloccare la location perché molti sposi nell'incertezza di questo 2021, soprattutto chi si doveva sposare tra febbraio e marzo e non ha potuto ,ha spostato direttamente al prossimo anno ... rischiate di non trovare nulla o comunque non la vostra data
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    Io mi sposerò il 9 maggio 2022. Io per il momento ho bloccato location e catering
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti