Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Novella Giugno 2023 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2022 - Napoli

Giovanna, il 22 Febbraio 2021 alle 10:51 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Salve ragazze

Io vorrei sposarmi in questa data ma sono ancora in cerca di una location che sia disponibile e che mi piaccia in TOTO...sapete consigliarmi qualcosa?

13 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 25 Febbraio 2021 alle 07:55
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eii ciaooo!! Io mi sposerò 4 giorno dopo di voii ☺️ Sposo al resort paradiso di lettere ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna io sposerò a Villa Riflesso a Bacoli prova a vedere se può piacerti
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, hai visto qualche location che ti piace?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi Adriana qui a Napoli
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia qualcosa che sia vicino al mare.
    Ho già inviato vari richieste di preventivi sia Napoli, bacoli e qualcuno a Sorrento
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna,

che tipo di location stai cercando? In che zona di Napoli e quali caratteristiche dovrebbe avere?

Ti lascio la lista di quelle della zona, così potrai sfogliare foto, leggere le informazioni riportate nelle faqs e richiedere un preventivo personalizzato:

Ricevimento Napoli

Fammi sapere! Smiley winking

Un abbraccio

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di Gragnano (na), la mia fortuna è che conviviamo già da settembre quindi non abbiamo altri pensieri se non l'organizzazione, ovviamente ci sono già delle spese da affrontare ma sono fiduciosa... Vi sposate a Napoli?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene..sono proprio sfiduciata poiché il mio fidanzato abita ad Udine quindi i Giorni che è qui sono pochissimi per poter visitare le varie strutture..
    Io sono di Frattamaggiore (NA) , tu?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel giro di 20 giorni ho prenotato chiesa parrucchiere e location, qualcuna di voi può farmi un’idea su qualche truccatrice brava con dei prezzi non eccessivi? Io sono di Napoli zona fuorigrotta
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho visto varie location e mi è piaciuta molto il Papel Beach che si trova a bacoli, oppure potresti vedere anche Le Arcate a via Manzoni molto fine e raffinata, Villa Isernia però molte location per prenotarle hanno un minimo di invitati che vanno dai 100 in su. Quindi dipende anche dal numero di invitati e ovviamente dal tuo budget a persona, il consiglio che posso darti è di trovarla quanto prima ne avrò chiamate una trentina e molte o aveva la data già prenotata oppure non c’è la facevo con il numero di invitati. Spero di esserti stata di aiuto fornendoti alcune location.
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna immagino, io sono andata decisa alla location che volevo, fortuna che ho trovato qualche data e soprattutto il giorno che volevo libero, ma sta certa che mi sarei adeguata io a loro 😂😂😂...
    Cmq sta tranquilla riuscirai a trovare qualcosa.
    Di dove sei?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna Adriana mi rincuori tanto..
    In realtà a me andrebbe bene anche qualche giorno infrasettimanale tra giugno e luglio, il problema è che attualmente non c è nessuna location che mi soddisfi a pieno
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per poter avere una data certa bisogna sempre partire dalla location, data la situazione che stiamo attraversando ci sono stati tanti rinvii dal 2020 al 2021 e chi voleva quest'anno ha posticipato direttamente al 2022.... Quindi ti consiglio di vedere le location che potrebbero interessarti, vedere le date disponibili e poi il resto verrà da sé te lo assicuro, io in 15/20 GG ho prenotato quasi tutto, location, chiesa, fiori, foto, musica, trucco e parrucco 😅😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione