Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Giugno 2022 Prato

Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2022 - Prato

Michela, il 9 Gennaio 2022 alle 00:03 Pubblicato in Nozze Toscana 0 2
E niente
Dopo la Proposta di matrimonio ricevuta
ormai 2 anni fa.... Ho deciso che è arrivato il momento Prima avevo pensato alla Metà di maggio poi.. 28 maggio stasera al primo sabato di giugno Insomma devo realmente prendere questa cosa sul serio! Individuare la location credo sia la prima cosa da fare, fissare la data e il gioco è fatto giusto?? Non ho mai trovato la location che immagino x il nostro matrimonio Cerco una fattoria Una tavolata apparecchiata con la tovaglia bianca e rossa a scacchi Una bella porchetta Salumi formaggi la panzanella Un paio di primi La ciccia E tanti tanti dolci Consigli?? Da dove comincio?

2 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Gennaio 2022 alle 11:58
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Grosseto
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se cerchi un bravo fotografo a prezzi onesti ti posso dare il contatto di mio fratello, è bravissimo!!!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, Smiley smile benvenuta in Community e congratulazioni per il tuo matrimonio!
    È un piacere conoscerti un po'!
    Ti presento le coppie che hanno scelto un periodo simile al vostro e con le quali potrai confrontarti:

    post di sposi di Prato a giugno 2022

    post di sposi del 4 giugno 2022

    Per quanto riguarda la location, inizia a dare un'occhiata da qui e richiedere dei preventivi gratuiti ai fornitori che potrebbero offrire questo servizio:

    I 8 migliori agriturismo per il matrimonio a Prato

    Facci sapere!
    Buona organizzazione! Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione