Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2021 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 4 Settembre 2021 - Milano

Eleonora, il 3 Marzo 2021 alle 13:50 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao a tutti😄 Dopo il nuovo DPCM e possibile zona rossa per Milano volevo condividere con voi il grande punto di domanda che mi gira in testa 💬💬💬 che fare? Noi abbiamo già rimandato il matrimonio l anno scorso e non abbiamo nessuna voglia di rimandare ancora, ma i dubbi e le domande sono tante, soprattutto per la parte ricevimento e partecipazioni.....🙇‍♀️🤷‍♀️

4 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 10 Marzo 2021 alle 20:20
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🙏🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora,

    eccoti i topic degli sposi di settembre 2021 per confrontarti con loro.

    Ti passo anche questo topic che viene costantemente aggiornato con tutte le informazioni ufficiali dei DPCM e le ultime disposizioni sui matrimoni:

    Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

    Resta aggiornata e in contatto con i tuoi fornitori, vedrai che riuscirai a realizzare il tuo sogno Smiley ring

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 settembre e ho fatto le partecipazioni e le bomboniere ,ho già rimandato l'anno scorso quest'anno NO nn rinvio più quel che si può si farà,se dovrò limitare gli invitati si farà, anche se a malincuore lo farò, aspetterò al massimo ancora un attimo a spedire le partecipazioni,ma spero che ora di settembre so possa fare come l'anno scorso nello stesso periodo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi saremo l'11 settembre, siamo tra le più "fortunate" perchè abbiamo più tempo a disposizione!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione