Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Novella Settembre 2022 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 4 Settembre 2022 - Torino

Emanuela, il 16 Novembre 2021 alle 12:29 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 3
Ciao a tutte. Mi chiamo Emanuela e vorrei chiedere aiuto a voi sposine qualche location dove avete festeggiato e vi siete trovati bene da indicarmi. La mia data sarà il 4 settembre 2022. Cercavamo location esclusiva anche nelle Langhe. Mi potete consigliare? Grazie ☺️

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Gennaio 2022 alle 22:34
  • Federica
    Sposa Principiante Agosto 2022 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte noi ci stiamo muovendo solo ora per settembre!! Ci piacerebbe molto la data del 4/09/2022.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela! Anche io mi sposeró lo stesso giorno, ho scelto Cascina Ranverso come location.
    Ora non so se tu abbia già trovato la location ma posso consigliartene alcune che ho visitato prima della scelta ufficiale:
    -Villa bernese-Le 5 frecce-La licanda della maison verte-Cascina ajrale-Tenuta la michelina
    Nelle langhe purtroppo non ho girato molto, sarei amdata anche io a esplorarle se non avessi trovato qualcosa di interessante più vicino! Spero di esserti stata utile e che ci scambieremo consigli utili!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela, come stai? Smiley smile Sono Verdiana, una degli admin della Community e sono qui per aiutarti con i preparativi!

    Ti presento le coppie che hanno scelto la stessa vostra data e con i quali potrai confrontarti:

    post di sposi di settembre 2022 a Torino

    Per quanto riguarda la scelta della location, ti suggerisco di dare un'occhiata qui:

    Le migliori location per il ricevimento di nozze

    Le 24 migliori location per il ricevimento di nozze a Torino

    Con che rito vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione