Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2026 Agrigento

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Agosto 2026 - Agrigento

Alexia, il 29 Gennaio 2025 alle 20:21 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Ciao ,vorrei scambiarmi consigli e idee con voi ,visto che abbiamo lo stesso periodo di tempo per preparare il matrimonio

3 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 30 Gennaio 2025 alle 23:10
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii, noi abbiamo già fatto tantissimo. Oltre ad aver prenotato sala e fornitori (tutti), abbiamo creato il sito web, logo, qr code, giornale di nozze, la pergamena da far firmare ai testimoni, gratta e vinci personalizzati, stilato la lista degli invitati (solo famiglia) di entrambi, comprato I segnaposti per i bambini, il diario della sposa che ho già iniziato a compilare, io ho già scelto damigelle e testimoni e adesso sto iniziando a lavorare alla sorpresa per le damigelle. A giugno andremo a comprare i vestiti e quest'estate andremo anche a girare il prefilmino! In più, sempre quest'estate, andrò a fare prova trucco ed acconciatura e andrò a parlare con la sarta per I vestiti delle damigelle. Rito simbolico, Rinfresco e ricevimento già ben definiti, di fatti la wedding coordinator mi sta facendo la timeline ☺️ tema scelto ovviamente e colori pure. Ah e dimenticavo, sto iniziando anche a programmare il save the date
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2026 Agrigento
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene abbiamo già guardato alcune sale e chiesto dei preventivi tra fotografo e musica ,mi manca guardare per i fiori .a voi come va avete iniziato a fare qualcosa ?
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ noi ci sposiamo a giugno del 2026..
    Come va con i preparativi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione