Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Precisa Dicembre 2021 Salerno

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Dicembre 2020 - Salerno

Loredana, il 15 Ottobre 2020 alle 12:48 Pubblicato in Nozze Campania 0 7

CIAO, COME STATE VIVENDO QUESTO MOMENTO? IN ATTESA DI SAPERE COSA CI ASPETTA PER IL CINQUE DICEMBRE?

IO SONO MOLTO PREOCCUPATA


7 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 20 Ottobre 2020 alle 09:06
  • Loredana
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    HAI RAGIONE E' LA STESSA COSA PER ME.

    IO OLTRETUTTO NON SONO PIU' TANTO GIOVANE DOPO ANNI CI SIAMO DECISI DI FARE QUESTO PASSO ED E' ARRIVATO QUESTO MALEDETTO VIRUS A ROVINARCI TUTTO

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da luglio ho spostato a dicembre e spostare un’altra volta mi fa male .. non so cosa fare e se andare avanti con i preparativi . L’unica speranza è che in questo periodo la situazione si tranquillizzi un po’ e ci permetteranno di sposarci e coronare il nostro sogno ❤️ Ma l’attesa e l’incertezza fa tanto male .
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, io sono una sposa del 7 dicembre in provincia di Napoli..quando è uscito il decreto dei 30 invitati abbiamo pensato ad un piano b: ci saremmo voluti sposare in chiesa nella nostra data e poi saremmo andati a mangiare in un ristorante solo con genitori, fratelli e testimoni..e la festa con tutti gli invitati l’avremmo rimandata a marzo (per motivi di lavoro non possiamo spostare oltre)! Ieri ho sentito anche il proprietario della sala e ci ha detto di aspettare il 15/20 novembre per poter capire meglio cosa si potrà fare! Ma metà dei nostri invitati (compresi noi sposi) viviamo a 800 km dalla Campania e non possiamo avvisare all’ultimo! Dopo l’ultima ordinanza di De Luca sono in crisi..intanto aspettiamo la fine di ottobre per capire un po’ cosa sia meglio fare, ma non vorrei rimandare tutto di un anno!!
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Novello Dicembre 2021 Napoli
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposi 18dicembre... Rinviato a giugno
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao io sono della provincia di Salerno anche noi stiamo continuando con i preparativi e speriamo che vada tutto bene

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Avellino, continuiamo con i preparativi!! Speriamo per il meglio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione