Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Giugno 2020 - Salerno

Emanuela, il 5 Marzo 2020 alle 22:41

Pubblicato in Nozze Campania 45

Ciao ragazze chi ha scelto il savoy per il suo grande giorno ?
Ciao ragazze chi ha scelto il savoy per il suo grande giorno ?

45 Risposte

  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché poi significherebbe fare partecipazioni da capo e quindi una seconda spesa (inutile) e vorrei tanto non si arrivasse a ciò
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa idea ankio la penso cosi mi preoccupo un pó x gli abiti sia mio ke quello di mia mamma e mia sorella ke sn cmq primaverili nn invernali e poi nn mi piace il clima troppo freddo ma nemmeno caldo😅sxiamo bene
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh immagino proprio di sì! Purtroppo le spose che si sono viste annullate il loro grande giorno a marzo è giusto che abbiano la priorità ...anche se questo vuol dire posticipare il nostro a chissà quando! Potessi scegliere preferirei massimo entro ottobre ...almeno per rimanere nel “clima” e per non andare in periodo invernale inoltrato...sarebbe un problema con l abito , e progetti in generale . Inoltre , sinceramente non voglio attendere un altro anno per cui...a mali estremi mi adatterò!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee😉😉😍
    ho appena saputo ke un altra ragazza del corso prematrimoniale ke frequento ha rinviato lei si doveva sposare il 30 aprile ora cambio data x 11 agosto tu se dovrai cambiare data ke periodo sceglierai?! ps. anke se sicuramente nn sarà un periodo scelto da te ma appunto poi dettato dal locale se i matrimoni saranno rimandati dovremmo noi accontentarci delle date disponibili
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene cara! In ogni caso , per la location, penso abbiamo fatto davvero un ottima scelta!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita anke x te 🤞🤞☘️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo partire il 16 per 3 giorni a New York -1 giorni a Miami-7 giorni di crociera ai Caraibi e un fine settimana a Parigi 🙈 è in assoluto il primo viaggio che facciamo (1º della vita e 1º insieme) ! Ci teniamo tantissimo ! Purtroppo al momento anche in America la situazione non è delle migliori per cui...vedremo 😓
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il locale o la kiesa mi kiama x rimandare si rimanderò tutto la destinazione mi piaceva da pazzi ho insistito io x andare a dubai e alle maldive se le frontiere aprono xké attualmente maldive è kiusa voi dove andrete?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene davvero ...ho un ansia! Per il viaggio pensi di cambiare meta o spostare il periodo?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke noi rimandato al 17 aprile al momento ma ti ripeto è tutto da vedere aperiamo bene... stamattina ho kiamato anke l agenzia di viaggi ke mi ha detto ke dino al 3 aprile ha tutto bloccato ma x maggio nn sa ancora se voglio cambiare io data o destinazione perso tutto mentre se aspetto fino al 3 aprile ke si prolunga il decreto allora c è rimborso o cambio data/destinazione
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche noi siamo un po’ in bilico per questa situazione,ma ad acque calma la data sarà il 5 giugno! Questa settimana avremo dovuto fare il pranzo di prova ed è saltato tutto
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela è stata la mia scelta... se tutto va bene mi sposo il 14 maggio 2020 ma è ancora tutto da vedere cn questo virus tu invece?!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela, come procedono i preparativi del vostro matrimonio? 🙂

    Ti presento gli sposi della tua provincia e del tuo stesso mese e anno con i quali confrontarti e commentare i loro topic da qui:

    topic su sposi di Salerno a giugno 2020

    E in più, se ti colleghi da PC potrai filtrare per provincia, mese e anno e conoscere tutti gli ultimi iscritti! Ecco il link: Utenti | Community Matrimonio.com

    Avete scelto Savoy Beach Hotel come location del vostro matrimonio? Ecco i topic degli sposi che ne hanno parlato in Community:

    topic su Savoy Beach Hotel

    Da quanto tempo state insieme? 💝

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione