Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida
Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Giugno 2021 - Bologna

Ida, il 9 Marzo 2021 alle 09:09 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 3

Ciao a tutte , sono una sposa del 5 giugno, mi chiedevo come stavate vivendo questo momento e come la state affrontando?

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 11 Marzo 2021 alle 21:58
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo rimandato già dall'anno scorso (per fortuna una sola volta). Adesso dobbiamo capire se riapriranno le regioni perché tutti i parenti del mio compagno sono fuori dall'Emilia Romagna e i suoi genitori vivono all'estero...la vedo abbastanza grigia! Fra l'altro non stiamo riuscendo a fare le pubblicazioni perché non arriva il suo certificato di nascita 😩
    Comunque, nonostante tutto, vado avanti col fai da te, che è l'unica cosa che posso fare stando in zona rossa 😅
    Tu hai già tutto pronto?
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena , io sono un ex matrimonio 2020 , l’anno scorso abbiamo spostato il matrimonio tre volte. Dopo l’aumento dei contagi ho iniziato un po’ a barcollare. Sicuramente ci sposeremo il 5 giugno per la festa aspettiamo il dpcm ma comunque una data cuscinetto l’abbiamo scelta per sicurezza.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ida, io dovrei sposarmi pochi giorni prima di te in provincia di Bologna. Fino alla scorsa settimana sono stata abbastanza positiva, ma non ti nego che adesso mi sto scoraggiando. Ci stiamo iniziando ad informare sulla possibilità di una data cuscinetto, ma credo che aspetteremo il 6 aprile per decidere. Tu che pensi? Come la stai vivendo? 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione