Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2022 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Giugno 2021 - Roma

Maria, il 28 Agosto 2020 alle 15:15 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9
Ciao!!! Io sposo il 5 giugno 2021, a Roma! Sono molto emozionata!!! Ho già scelto e bloccato la villa... Ma ora... Quali sono le cose da fare in ordine di importanza e di tempo?!

9 Risposte

Ultime attività da Maria, il 28 Settembre 2020 alle 18:37
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco bene! Le cose burocratiche so che non puoi farle troppo tempo prima...
    Io ora mi sono trasferita in Irlanda, mi manca ancora catering musica fiori bomboniere etc etc . 😅 Unica cosa scelta è stata villa giorno e vestito!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 05.06.21 al lago di castel Gandolfo... per ora abbiamo solo bloccato la data in chiesa e la location per il ricevimento e ho preso appuntamento per vedere il vestito per inizio dicembre... avendo una bimba di 4 mesi le cose da fare mi sembrano così tante 😁 non so nemmeno io quali step fare ora perché mi sembra ancora così lunga la trafila burocratica della chiesa (corso prematrimoniale ecc) che vorrei almeno avere la certezza di fare tutte le carte prima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fotografo, musica, fiori!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No noi viviamo a Roma ma ci sposeremo a Terracina che è la mia città natale.
    Abbiamo scelto un catering che è della zona e si chiama Paolella catering.... almeno su quello siamo andati a colpo sicuro perché si sono serviti da lui tutti i nostri amici che si sono già sposati e quindi conosciamo la qualità del servizio!
    Speriamo la gamba guarisca presto che rallenta solo le cose... grazie! 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale catering hai scelto? Sposi a Roma? Mannaggia per la tua gamba... Spero che presto andrà meglio!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo il 5 Giugno 2021! 😍
    Per il momento noi abbiamo prenotato la chiesa, la location e il catering. Poi abbiamo contattato (non ancora prenotato) band e fotografo.... purtroppo mi sono rotta una gamba e ho dovuto rimandare degli appuntamenti!
    Il vestito vorrei vederlo verso febbraio perché vorrei perdere un bel po' di kg prima di cercarlo ma non so se possa essere troppo tardi!! 😱Il testo penso lo faremo con calma con l'inizio dell'anno nuovo!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo visto qualche foto, è molto bella complimenti😊 allora sì, direi fotografo, fioraio e musica, almeno per bloccare la data. Poi inizierei a pensare alle partecipazioni e a tutto il resto. Per il tuo abito penso che se vai tra ottobre e gennaio sei nei tempi giusti. Le pratiche per il comune io le rifarò per l’anno nuovo, dovrò rifare le pubblicazioni e portare i documenti ad un altro comune.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa livia per location e rito civile nello stesso luogo...manca tutto il resto!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposo un giorno dopo di te 😍 che villa hai scelto? Farai rito civile o religioso? intanto inizierei a dare un’occhiata agli altri fornitori, sembra che per il prossimo anno molte date siano già piene, io ho rimandato il matrimonio e ho già bloccato tutto per il 2021. Comincerei a vedere le disponibilità delle chiese o del comune, fotografo e fioraio. Poi con un po’ più di calma inizierei a vedere per il tuo abito e per trucco/acconciatura. Fedi, bomboniere, decorazioni puoi farle anche con più calma😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione