Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Maggio 2020
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao!!! Io sposo il 5 giugno 2021, a Roma! Sono molto emozionata!!! Ho già scelto e bloccato la villa... Ma ora... Quali sono le cose da fare in ordine di importanza e di tempo?!
Ciao a tutte, con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 05.06.21 per ora abbiamo solo bloccato la data in chiesa (diversa da quella di residenza) e il parroco ci ha detto che dovremmo portare...
Ho partecipato a un sondaggio
1786 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...
1786 giorni faVotiamo ora per l'abito numero 7, disegnato da Eddy K. Scollo a cuore e gonna a balze in perfetto stile principessa, cosa ne pensate di questo abito? 💖 Diteci se lo provereste, lo scegliereste o lo scartereste! *** Continua con 👉 Abito 8: Eva Lendel...
1786 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
Gruppi generali
Ispirazione