Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Luglio 2020 Novara

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Luglio 2020 - Novara

Melissa, il 11 Gennaio 2020 alle 17:52 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 6
Ciao ragazze! 😃 che emozione!!

6 Risposte

Ultime attività da Paola, il 4 Febbraio 2020 alle 16:19
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti lascio alcuni nomi , puoi cercarli
    In primis ti lascio
    Dj lupo Alberto Dj delpo Davide zignoneClaudio dellarole

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Novara
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Paola! 😃 per fortuna esiste internet!!! Aiuta moltissimo anche con le idee!!! La possibilità di fare qualcosa di personalizzato regala un tocco unico, sicuramente sarà molto più apprezzato! 😀


    Accetto molto volentieri consigli su dj della zona! 😍😍😍 Non abbiamo proprio alcun nome quindi se hai delle conoscenze sarei molto felice di avere il tuo aiuto 😍

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow siete messi benissimo
    Noi stiamo aspettando di veder le bomboniere, abbiamo ordinato un “campione” da internet ...
    Dobbiamo parlare con la ragazza che ci farà le decorazioni,Così potremo vedere bene i fiori.
    Sacchettini confetti ordinati (santo AliExpress 😂😂) quando arriveranno cominceremo anche noi. Inviti prenotati, spero arrivino in fretta..
    Mi sento in alto mare ma alla fine non siamo così lontani.Se cerchi dj ho qualche nome di persone veramente in gamba!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Novara
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola 😀!
    Noi faremo cerimonia civile all’aperto a San Maurizio d’Opaglio al lago d’Orta! Noi siamo di Tornaco in provincia di Novara 😋

    Con i preparativi siamo abbastanza messi bene: ci manca di fissare il fotografo domenica e contattare un musicista. Il resto sembra essere quasi tutto già perfetto anche se i sacchettini con confetti e partecipazioni li stiamo facendo tutti noi con tanta pazienza. Mi mancano le scarpe che ho bisogno per il 19 che ho la prova dell’abito... volevo un sandalo gioiello ma non sto trovando nulla 😓
    Voi come siete messi invece? 😃😃😃
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Smiley smile a che punto siete con i preparativi?
    Io e andrea ci sposeremo a Quarona (prov di Vercelli) e faremo cena al quel quid location (dopo trecate..)
    19 settembre 😍❤️
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un grande benvenuto in Community, Melissa! Smiley smile

    Ti presento gli sposi che come voi hanno scelto questo periodo per convolare a nozze e con i quali potrai confrontarti rispondendo ai loro topic:

    sposi di Novara a luglio 2020

    Per te che sei nuova e stai muovendo i primi passi nell'organizzazione, ti passo un topic con utili consigli sulle tempistiche, i fornitori e la lista delle cose da fare:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    In quale location vi sposerete? Quali sono i fornitori che avete già ingaggiato?

    Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione