Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Ancona

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2020 - Ancona

Giulia, il 21 Aprile 2020 alle 13:35 Pubblicato in Nozze Marche 0 9

Ciao a tutti! dovremmo sposarci appunto il 5 settembre 2020 sul mare a senigallia! casualmente ho visto che il sito mi suggeriva questo topic dove cè altra gente che si sposa in questa data nelle marche! vista la situazione... è brutto rimanere nell'incognita..ma stiamo tenendo duro sperando di riuscire a farlo comunque ! voi sapete qualcosa di più? le location vi hanno dato delle comunicazioni? buona giornata a tutti!!

Smiley shame

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Giugno 2020 alle 15:55
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Celebrazione sulla spiaggia a Senigallia e ristorante dall’altra parte della strada 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Teramo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi???
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2020 Frosinone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Anche noi dovremmo sposarci il 5 settembre in provincia di Frosinone. Nei giorni scorsi ho sentito la location e mi hanno detto che si dovranno mantenere le distanze, tempo permettendo si allestiranno i tavoli all'esterno, altrimenti in sala. L'unica cosa che forse non si potra' fare sara' il buffet. Mi ha detto comunque di risentirci a fine mese per qualche notizia in piu'.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Teramo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a cupra (forse) il 4 settembre. Ancora nessuna novità...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2022 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece é da luglio dell' anno scorso che avevamo iniziato a prepare,mancano solo documento pubblicazioni e confetti ,fedi e scegliere i fiori e abbiamo già dato la metà a tutti vedremo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! noi ci sposeremo a senigallia con celebrazione sulla spiaggia! per ora i fornitori non ci hanno detto nulla..

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo decidendo tutto da febbraio quindi avevamo iniziato da poco i preparativi! 😅 noi facevamo la celebrazione sulla spiaggia e il ristorante è all’aperto... e per ora nessun fornitore ci ha detto niente quindi anche noi attendiamo .. volevo appunto sondare un po’ il terreno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2022 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,anche io dovrei sposarmi il 5 settembre,ho parlato con tutti i miei fornitori e ristorante ,al quale ho detto di aspettare fino a metà giugno e poi sé si potrà fare senza restrizioni bene altrimenti sarà rimandato al 2021 voi come state messi?
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Smiley smile Tenete duro!

Vi siamo vicini in questo momento duro e vi auguro che possiate organizzare il matrimonio dei vostri sogni!

Ti passo il link con i topic degli sposi della tua provincia con i quali potrai confrontarti:

topic di sposi di Ancona a settembre 2020

Siete in costante contatto con i vostri fornitori? Dove vi sposerete? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione