Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2021 - Bologna

Giovanna, il 22 Novembre 2020 alle 17:12 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 13
Ciao a tutti! Felicissimo per le nozze stiamo già organizzando il tutto, pensate che ho già acquistato anche l’abito da sposa 😅

L’unico dubbio ora ce lo faranno fare? Voi che pensate?

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 29 Novembre 2020 alle 19:10
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente! Anche tu! 😊❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco benissimo! Tienimi aggiornata ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio timore è proprio quello, unito alla preoccupazione di far correre dei rischi alle persone care. Sto cercando di essere molto positiva, ma non sempre ci riesco 😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli grandi spostamenti. Anche noi abbiamo persone che arrivano dalla Sicilia e molti anche da Torino perché il mio FM è di Torino però cercheremo di adattarci. Anche noi saremo più o meno in 120-130, sempre se non ci limitano ehehehehe 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Abbondanzi non la conosco, ma avete fatto bene a sceglierla se vi siete innamorati! Noi abbiamo evitato di allontanarci troppo perché i miei nonni sono anziani e non mi andava di farli spostare troppo. In più Andrea ha tutti i parenti che vengono da altre regioni e ci sembrava più facile gestire gli alloggi rimanendo in zone che conosciamo meglio.
    Noi dovremmo essere circa 140, se consideriamo la lista originale (stesa prima del Covid), con persone da tre regioni diverse e i miei suoceri che vivono in Belgio...adesso sono molto perplessa in merito. E voi? Quanti invitati avrete?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiii che coincidenzaaaa!!!! 😍
    Fate bene a non rimandare vedrai che sarà bellissimo lo stesso. Anche il mio pensiero è quello adesso perché non vedo l’ora che arrivi quel giorno e pensare di rimandarlo dopo averci messo tutto l’impegno del mondo ti butta davvero giù. Ma siamo positive 💪🏻
    Anche noi siamo a buon punto, scelto la maggior parte dei fornitori, diciamo che siamo partiti con una gran voglia di fare 🤣 Villa Leda la conosco, l’ho vista come possibile location da visitare, ma alla fine abbiamo optato per Villa Abbondanzi a Faenza. Un po’ fuori dai nostri confini ma ci siamo innamorati subito appena vista 😍 quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso un Nicole a Le Mariage a Ferrara! 😍
    Noi ci sposiamo a fine maggio, abbiamo rimandato da quest'anno sperando che le cose si sarebbero risolte...lo speriamo ancora, ma in ogni caso non rimanderemo più. Ormai abbiamo fatto quasi tutto, ci mancano ancora le fedi (ma sappiamo già quali prenderle e dove) e poco altro. Adesso è la fase del fai da te.
    Noi festeggeremo in collina a Zola Predosa a Villa Leda e Romano. Voi che location avete scelto? Ho letto che siete a buon punto anche voi...cosa vi manca? 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, non avremmo mai pensato di dover affrontare un giorno così importante in questa maniera, speriamo davvero non ci siano più limitazioni di nessun genere! Il mio abito l’ho preso a Ferrara in realtà da Le Mariage. Ho preso un Nicole. Tu invece? Cosa mi dici del tuo abito? E di tutto il resto? Quasi tutto pronto?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! Forza e coraggio! A settembre mancano ancora molti meai, speriamo che tutto sia risolto.
    Sono di Bologna anche io...dove hai acquistato l'abito? 😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero! Assolutamente 😊 grazie!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due colori estremamente delicati ed eleganti 😍

Tienici aggiornati sui tuoi preparativi!

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara e grazie mille! Speriamo davvero! Il mio non sarà un matrimonio a tema ma ho deciso di seguire uno stile: Colore nude per abiti damigelle e pampasssss e dettagli in oro, dalle fioriere per i centrotavola, alle posate, al tablet de mariage tutto sarà incentrato su questo 2 colori 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna e benvenuta in community!

Scopri gli sposi della tua zona con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc e completa i campi necessari: https://community.matrimonio.com/membri Smiley smile

Manca ancora molto alle tue nozze, vedrai che riuscirai a celebrare senza preoccupazioni Smiley kiss

Il tuo sarà un matrimonio a tema?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione