Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2023 - Napoli

Milena, il 21 Gennaio 2022 alle 16:04

Pubblicato in Nozze Campania 124

Ciao a tutti volevo sapere essendo che ci sposeremo tutti nello stesso giorno a che punto siete con i preparativi?? Quali fornitori avete confermato?
Ciao a tutti volevo sapere essendo che ci sposeremo tutti nello stesso giorno a che punto siete con i preparativi?? Quali fornitori avete confermato?

124 Risposte

  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Imma in realtà ho capito anche io così, perché l’ho sentito per telefono …. Però anche io vorrei capirci di più
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposo il 21 giugno 2023. Per i fuochi anche io avevo pensato loro, li ho conosciuti in fiera, ma non sono proprio economico quindi valuterò. Per la musica io ho scelto un’altra agenzia. Per la wedding anche io avrò un budget limitato, infatti sabato andrò a fare l’ultimo preventivo per i fiori e poi prenderò appuntamento con la wedding, giusto per capire un po’
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente sono costi in più che pesano, infatti io per la wedding avrò una consulenza con lei per capire cosa mi propone cercando di mantenerci su un budget limitato. Per i fuochi abbiamo già scelto e bloccato accendi un sogno e per la musica ho contattato l’agenzia che loro mi hanno consigliato ma mi hanno detto di ricontattarli a marzo. Quando ti sposi??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, del mama casa in campagna. Come voi sto cercando di capire un po’ come fare con fiori, allestimento, fuochi e cose accessorie. Purtroppo sono costi extra non indifferenti, soprattutto i fiori se si considera anche L’allestimento della location. Io avevo pensato di fare anche i centrotavola, ma dipende un po’ dai costi
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara sei anche tu una sposa del mama??
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hi decor si occupa solo dei fiori o anche di tableau segnaposto angolo bomboniere ecc?? La wedding penso che si occupi dell’allestimento generale della cerimonia e della location.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che la wedding sia necessaria per la confettata…
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io sono andata da Hi decor che potrà entrare anche al mama e da come ho capito si potrebbe anche evitare di spendere soldi per la wedding ma non ne sono sicura. Appena ne capisco qualcosa in più vi aggiorno
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena vado e so qualcosa vi aggiorno qualcuna di voi ha preso appuntamento?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah mi dispiace Milena, va bene grazie mille sei gentilissima
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma purtroppo ho dovuto spostare l’appuntamento per un imprevisto
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Milena come è andato l’appuntamento con Carla Diana potresti darci info?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora grazie mille 🥰🙏🏻
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho contattato prima qui e poi su Instagram, poi mi ha dato il numero e abbiamo fissato un appuntamento, è molto tranquillo è disponibile
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessia ti consiglio di contattarlo qui che almeno ti fa anche il 10% di sconto e ti fai dare l’indirizzo, anche perché lui si sposta in diversi store. Comunque io gli ho descritto la mia idea e il tema che ho scelto e lui super competente mi ha mostrato delle foto e realizzato dei disegni super pratici per farmi capire il risultato, mi ha davvero sbalordito 😯.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per caso potresti scrivermi l’indirizzo di Hi decor? Non lo trovo 😒
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma, ti ringrazio, allora vado a vedere anche io li … che posso chiederti che cosa ti ha proposto ?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara io ho fatto un preventivo per casa mia e chiesa. Successivamente poi abbiamo introdotto il discorso mama perché lui è uno degli unici che può accedere come fiorista e quindi in privato mi invierà poi il preventivo del tutto. Ma ti posso assicurare che ero andata da un fioraio di famiglia e mi ha chiesto lo stesso identico prezzo di Hi decor anche con molte composizioni in meno e sinceramente preferisco scegliere Hi decor per qualità e professionalità.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma anche io sposerò al mama a giugno 2023, e sono interessata alla questione fiori. Anche io ho fatto un preventivo dal mio fioraio, ma visto che avrò intenzione di allestire anche l’ingresso del mama sono disposta a fare tutto da un unico fioraio. Se non sono indiscreta, posso chiederti cosa ti ha proposto HI decor? Grazie
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia volevo informarti che sono appena stata da Hi decor e devo dirti che per mia sorpresa i prezzi non sono eccessivi ed è molto molto professionale ed esperto. Io ero andata da un fioraio del mio quartiere e con i prezzi stiamo lì anzi Pasquale di Hi decor mi ha aggiunto altre cose a quel prezzo. Tra l altro come ti dicevo visto che collabora con il mamamare può farti un unico pacchetto e sinceramente se devi spendere soldi dal fioraio del mio quartiere più uno dei fiorai che prende il mama preferisco scegliere Hi decor e farmi fare tutto da loro che curano ogni aspetto
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si molto sopratutto l allestimento che ha fatto sia al mama che nel mio quartiere alla ragazza che conosco!!! Sicuro costerà, se per caso andrò lì a chiedere ti aggiorno. O magari quando andrò al mama di sicuro sapranno dirci i diversi prezzi
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia ❤️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Milena non so se fanno o meno favoritismi, ma con noi il direttore è stato molto chiaro non si accettano wedding planner esterni, per i fiorai invece non so bene come funziona. Io comunque quando andai a visitare il mama per pura casualità c’era Carla Diana e c’è la presentarono e vedemmo l allestimento in sala, ma come dici tu è strano che non ci chiamino per farci scegliere e valutare tra le due wedding anche perché io ho scoperto qua il nome dell altra wedding planner e sono andata a cercarla per vedere un po’ il suo stile.
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem penso che mi farò aiutare dalla wedding
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tema è l’unica cosa che non ho proprio idea mamma mia …. 😫
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accendi un sogno anche noi lo abbiamo già prenotato 😍😍 hai già scelto più o meno un tema?? Io nn ho idea
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo pensato anima eventi, quindi chiamerò direttamente più in là …. Lo spettacolo pirotecnico sicuramente con Accendi un sogno 🤩
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho contattato la loro agenzia anima eventi mi sembra perché guardando la loro pagina ig mi piace come lavorano però mi hanno detto che per le cerimonie 2023 inizieranno a marzo gli appuntamenti. Voi avete in mente qualcun altro?? Avrete lo spettacolo pirotecnico a fine serata??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai … ma in tutto ciò voi la musica? Avete già in mente cosa bloccare?
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn lo so aspetto lunedì prossimo per parlare con Carla e vedere lei cosa mi dice speriamo bene vi terrò aggiornate
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hi decor davvero molto bello chissà come prezzi 😂😂😂 comunque io sono di Pianura
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi certo con acconto … vabbè possiamo chiedere direttamente a Carla per il wedding day… o almeno spero che ci chiamino nel momento in cui viene programmato, altrimenti noi come facciamo a sapere 🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione