Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2023 - Napoli

Milena, il 21 Gennaio 2022 alle 16:04

Pubblicato in Nozze Campania 124

Ciao a tutti volevo sapere essendo che ci sposeremo tutti nello stesso giorno a che punto siete con i preparativi?? Quali fornitori avete confermato?
Ciao a tutti volevo sapere essendo che ci sposeremo tutti nello stesso giorno a che punto siete con i preparativi?? Quali fornitori avete confermato?

124 Risposte

• Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà io chiesi alla receptionist mi disse che non sapevano se celebrassero i matrimoni di questi mesi come poteva sapere se ci fosse stato un wedding day, quindi penso che al momento non è programmato niente dobbiamo andare alla cieca. Voi avete già bloccato con l’acconto??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora bisogna chiedere da vicino questa cosa del fioraio perché non si capisce sinceramente…. E sopratutto chiedere quando ci sarà il wedding day per capire i vari tipi di allestimenti dal vivo, ma credo per questo se ne parlerà direttamente l’anno prossimo compreso le prove dei menu.
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Antonia Cimmino la contattai un mese fa nn mi ha ancora risposto 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’altra si chiama Antonia Cimino
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vi aggiorno comunque stavo leggendo i vostri messaggi io so che se il fioraio è anche addobbatore devono farlo entrare obbligatoriamente me lo disse un fioraio del mio paese. E inoltre quest anno si sono sposate due ragazze che conosco al mama e tutte e due avevano Sara Trocciola come wedding e il loro fioraio personale. È un impressione mia o fanno un po’ di favoritismi?? A voi per quanto riguarda prove ecc non vi hanno accennato nnt? Io avrei avuto piacere nel vedere qualche allestimento dal vivo prima di scegliere la wedding come fanno anche altre strutture.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grande Milena allora ci aggiorni per favore visto che andrai prima di noi???
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti si, ora valutiamo e capiamo il da farsi. Io ho visto Carla su Instagram e mi piace molto, in tal caso trovo il nome dell altra valuterò
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti si hai perfettamente ragione Alessia, ma tu di che zona sei precisamente? Perché io sono di capodichino e uno dei fiorai del mama che si chiama Hi decor venne ad addobbare anche da noi da una ragazza che conosco del mio quartiere, e fece tutto da lui, ma credo abbia speso un botto perché l’allestimento era davvero bello.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora facci sapere tu che dice Carla 😂😂😂
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao io in realtà ho appuntamento l’8 febbraio con Carla Diana e sto aspettando ancora risposta da Antonia cimmino
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non appena parlerò con Carla ti aggiorno … ma a questo punto credo che anche tu puoi già prendere un appuntamento e valuti tutto, visto che avete le idee chiare. Comunque l’altra wedding si chiama Antonia (non ricordo il cognome 🤦‍♀️) però tra le due per me Carla è il top!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che al mama non può entrare nessun fioraio esterno quindi dobbiamo attenerci a quello, scegliere sempre lui anche per casa e chiesa ti dico la verità credo non sia conveniente per me perché è lontano da dove abito io…. Per il momento ho parlato con un fioraio del mio quartiere, ho fatto fare il preventivo e credo blocco lui. Poi in merito al costo della wedding anche io non vorrei arrivare a cifre esagerate, perciò voglio già ora rendermi conto e vedere un po’ il tutto…
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensandoci anche noi abbiamo idee molto chiare sia sui colori, sia sul tema, che sullo stile. Il mio problema è che non mi va di spendere cifre da capogiro per il fioraio sia per casa che per il mama quindi magari o scelgo un’unica figura per entrambe le cose o valuto quella più conveniente!!! Tu a quale fioraio ti sei affidata?
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, io sinceramente so solo che c’è Carla Diana perché ci presentammo durante la visita al mama, l’altra wedding non conosco il nome. In base a cosa tu hai scelto tra le due wedding??? Comunque si Alessia ti sarei molto grata sa mi aggiornassi sugli sviluppi grazieee 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il 5 settembre 2023… ho già contattato Carla per prendere appuntamento per renderci un po’ conto del tutto …. Fiori allestimento ecc … anche perché io ho già parlato con il fioraio per casa e chiesa, e volevo rendermi conto anche per la struttura a quanto ammonta il danno per quello che vorrei fare 😂😂😂 siamo già molto sicuri sui colori da scegliere quindi è inutile aspettare le tendenze che usciranno man mano. Ti posso aggiornare appena ho novità a riguardo… tu con chi ti volevi affidare? Carla o Antonia?
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto che anche tu ti sposi nel 2023 quindi tra due mesi già avrai l appuntamento con la wedding? E come hai fatto se posso sapere e scegliere tra le due wedding? Noi abbiamo solo dato l acconto ma non sappiamo ancora niente
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad ottobre 2023 quindi ci vorrà tempo, appena avrai più notizie ti prego condividile con noi, magari ci facciamo un idea 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, in realtà con la wedding ho appuntamento a fine marzo perché non ne so molto a riguardo …. Voi quando vi sposate ?
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia anche tu al mamamare!! Anche noi abbiamo scelto il mama, per caso tu sa un po’ come funziona con la wedding?
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena io ottobre ma sempre 2023 e per ora abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo e truccatrice. Spero a breve anche fioraio
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il fotografo siamo ancora indecisi e la wedding anche io sono più propensa per Carla Diana sperando che ci possa accontentare entrambi 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il 5 settembre anche noi, abbiamo scelto come fotografo Belvedere e la wedding vorrei Carla Diana … tu invece ? Già scelto la wedding ?
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo alessia anche voi il 5 settembre?? Chi hai scelto come wedding Al mama?? Chi hai scelto come fotografo??
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo, per noi amore a prima vista al Mamamare … abbiamo bloccato anche noi chiesa nel mio quartiere e confermato fotografo! Poi ho dato un’occhiata per il fioraio però effettivamente è ancora presto per i preventivi sicuri !
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi amore a prima vista per mama casa in campagna, per la chiesa abbiamo scelto quella del mio paese per una questione affettiva come fotografo ne abbiamo contattato più di uno e nn sappiamo decidere.
    • Rispondi
  • Emanuele
    Sposo Abituale Settembre 2023 Napoli
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Villa puntapennata é stato amore a prima vista, chiesa luigi Gonzaga a Mergellina/Posillipo , come fotografo , Gessato il Top. Voi?
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi al momento abbiamo bloccato solo chiesa e location e abbiamo ancora dubbi per il fotografo.. Dove vi sposate??
    • Rispondi
  • Emanuele
    Sposo Abituale Settembre 2023 Napoli
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Milena,

attualmente abbiamo prenotato:

Chiesa,

Fotografo,

Location.

Voi a che state?