Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo

Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2021 - Bergamo

Valentina, il 7 Settembre 2020 alle 14:20 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8

Buongiorno a tutte!
Avrei dovuto sposarmi ieri, ma abbiamo deciso di rimandare al 6 Giugno 2021.
Cercando di lasciarci la tristezza alle spalle siamo pronti a riprendere in mano i preparativi!
Voi a che punto siete? Dove vi sposerete di bello? Avevate già programmato questa data, o come me, è la seconda opzione post covid?

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Settembre 2020 alle 13:37
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Scusami Roberta, mi era sfuggita la tua risposta!
    Noi andremo in un posto leggermente più caldo rispetto a voi Smiley xd
    Faremo il safari in Tanzania e poi Zanzibar.
    Originale l'idea del prestigiatore informale. Soprattutto se sarete tanti invitati diventa difficile trovare qualcosa che coinvolga tutti.
    Onestamente non mi farei problemi anche se proviene da altre Regioni. Bisogna pensare positivo e pensare che andrà tutto per il meglio, altrimenti se ci si fa prendere da paure di nuovi lockdown ecc tanto vale annullare tutto direttamente. Questo quello che penso Smiley shame

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco..pensa che noi le avevamo già fatte ristampare perchè il grafico aveva fatto un errore ortografico...quindi non ci abbiamo proprio pensato di ristamparle Smiley laugh

Per il viaggio di nozze avevamo prenotato una crociera fiordi e capitali delle città del nord Europa Smiley love e voi?

Bellissima l'idea del quiz! Noi inizialmente pensavamo ad un prestigiatore "informale" (così si fa chiamare), passa tra i tavoli come se fosse un invitato qualsiasi e coglie l'attenzione delle persone senza pretenderla ed è molto discreto..ci è piaciuto molto ma non sappiamo se sceglierlo perché arriverebbe da un'altra regione..

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per le partecipazione farò un'integrazione, un "Change the Date".
    Rifarle non ci penso proprio... mi scoccerebbe proprio sprecare tanta carta! E poi le ho fatte io e mi sono venute bene, quindi doppio dispiacere. ahahah
    Il Viaggio di Nozze dove lo farete?

Per l'intrattenimento noi faremo un Quizzone. I ragazzi che suoneranno si occupano anche di intrattenimento e siamo già in accordo con loro. Affitteremo un proiettore su cui faremo vedere le domande a risposta multipla che abbiamo messo giù in questi mesi. Ogni tavolo sarà una squadra. Dobbiamo ancora pensare al premio per il vincitore ma penso opteremo per un aperitivo o una cena a casa nostra.
    Siamo in pochi noi però... una 60ina.
    Poi sicuramente amici e testimoni organizzeranno qualcosa

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh..pure noi partecipazioni già stampate, e corrette a mano. Fedi già ritirate (per fortuna non le avevamo fatte incidere..torneremo poi) e siamo in ballo con il coupon per il viaggio di nozze..

Ora stiamo pensando a qualche intrattenimento, siamo stati ad un matrimonio di recente e ci ha dato qualche spunto, voi avete qualche idea?

Buona fortuna anche a voi Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta,
    Anche noi a buon punto! Noi faremo rito civile perciò niente corso pre matrimoniale. Abbiamo però già pagato il Comune, prenotato Location, fioraio, fotografo, band musicale, vestito + scarpe mie, vestito di lui, trucco e parrucco, partecipazioni (già stampate anche purtroppo) , bomboniere, fedi scelte ma non confermate, viaggio di nozze.

Ora stiamo vedendo tutte le cavolatine tipo i Gratta e Vinci, giochi da fare ecc... Anche io ho paura di perdermi qualcosa ma sono sicura che in realtà avremo almeno la fortuna di arrivare rilassatissime appunto perché abbiamo avuto più tempo per pensare a tutto 😁In bocca al lupo 😊🍀
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, noi siamo di Milano e dovevamo sposarci il 21 Giugno 2020 in provincia di Bergamo...ma abbiamo dovuto rimandare al prossimo anno, proprio come voi, a domenica 06 Giugno 2021 Smiley smile speriamo passi in fretta perché non vedo l'ora!! Smiley love

Oltretutto abbiamo fatto già quasi tutto (chiesa, location, fotografo, fiori, partecipazioni, auto, scelta del menù, bomboniere, corso prematrimoniale...), manca tutta la parte burocratica, fare prove di trucco e parrucco, stampare i vari definitivi, cercare un hotel per gli invitati e infine ad ottobre avrò la prima prova dell'abito mentre lui andrà ad aprile/maggio....

Avendo dovuto interrompere ho un po' paura di dimenticarmi qualcosa e perdermela per strada... Smiley atonished

Voi a che punto siete?

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

ti passo i topic degli sposi di giugno 2021 per condividere con loro i tuoi preparativi.

E per scoprire tutti quelli della tua zona con i quali condividi la data di nozze, clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze potrai trovarli tutti Smiley smile

Come procedono i tuoi preparativi?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Anche io sono della provincia di Bergamo e mi sposerò a giugno nel mio paese di origine, anche se ora non abito più lì, mi sento sempre bergamasca doc 😊 fortunatamente per noi la data fissata era già per il prossimo anno!
    Con i preparativi siamo a buon punto: location, chiesa, fotografa, musica, fiori e il mio abito; a breve dovremmo iniziare il corso.
    Tu invece a che punto sei? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione