Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Luglio 2021 Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Maggio 2021 - Bari

Daniela, il 14 Gennaio 2021 alle 22:15 Pubblicato in Nozze Puglia 0 8
Buonasera a tutte...ma voi state procedendo con i preparativi? Io sono in crisi... Non so cosa fare.. Pensa che ancora non sappiamo nulla del corso prematrimoniale 🙆‍♀️🤔.... Ho da peeparare i segnaposti... Decidere la musica.. Mi sono bloccata😔

8 Risposte

Ultime attività da Paola🌻💎, il 1 Febbraio 2021 alle 18:16
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ho preparato i documenti in 1 giorno al comune. !!!! Perchè ti ha detto 1 mese e mezzo?!

• Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ! io 8 Maggio ! il parroco mi ha detto ieri che ci vorrà circa 1 mese/1 mese e mezzo per la preparazione dei documenti..quindi a inizio Marzo prenderò una decisione....speriamo solo che il prossimo DPCM sia più clemente e che si ricordi di noi e del settore wedding !

Io i preparativi non li ho mai iniziati! Smiley xd per paura di rimanerci male soprattutto ! non misuro l'abito da un anno e più Smiley atonished

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela e benvenuta in community!

Eccoti i topic degli altri sposi di maggio 2021 per conoscerli e confrontarti con loro.

Ti passo anche questo topic che viene costantemente aggiornato con tutte le informazioni ufficiali dei DPCM e le ultime disposizioni sui matrimoni:

Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

Resta aggiornata e fiduciosa, ti auguro di festeggiare come desideri

Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo ancora crederci e attendiamo febbraio per capire come procedere... Cerchiamo di essere positivi🤷‍♀️🙏
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposa del 7 maggio.da un mese a questo parte ho bloccato tutti i preparativi.per fortuna abbiamo dato l'acconto solo al ristorante.aspettiamo x fine febbraio ma molto probabilmente sposteremo al 2022,è troppo un rischio questa situazione: le zone che cambiano colore ogni settimana,il coprifuoco,la mascherina.vorrei vivermi questo momento con spensieratezza e ora non è il momento.il corso prematrimoniale invece l'abbiamo iniziato tanto non ha una "scadenza".
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai ragazze non ci buttiamo giu , io dovrei andare ancora al comune per prenotare la promessa, chissà se per telefono prendono prenotazioni sapete qualcosa? cmq attendiamo sempre fiduciose Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene... Attendiamo notizie positive🙏
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche noi siamo bloccati, abbiamo da fare segnaposti, bomboniere, confettate, decidere la musica! Ho chiamato la sala ricevimenti e mi ha detto di aspettare perché maggio al momento è sicuro. 😞 anche io sono sconfortata. Speriamo bene🙏🏼🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione