Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Ottobre 2023 Livorno

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Ottobre 2023 - Livorno

Francesca, il 31 Gennaio 2023 alle 22:59 Pubblicato in Nozze Toscana 0 6
Ciao a tutte Ragazze anche io mi sposo il 7 ottobre 2023 che bello voi siete già in ansia come me??

6 Risposte

Ultime attività da Giada, il 24 Febbraio 2023 alle 19:31
  • Giada
    Sposo Curioso Ottobre 2023 Lucca
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 7 ottobre a Buti
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh si, immagino! Bellissimo all'Isola d'Elba! Sicuramente dopo la parte dei preparativi, ti potrai e vi potrete godere il vostro giorno Smiley sexy

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io ho ricevuto la proposta il giorno del suo compleanno il 6 dicembre è stata una sorpresina me avevamo sempre parlato però quando ti trovi di fronte la proposta ti scoppia il cuore a mille di gioia ci sposeremo il 7 ottobre 2023 all’Isola D’Elba..Già è vero ci sono molti preparativi da organizzare speriamo quel giorno anche noi di godercelo al meglio ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca! Io mi sposo il 24 Giugno a Livorno! Più che ansia, direi emozione Smiley love Non vedo l'ora di vivere quel giorno e di vedere tutte le cose che io e il mio fm abbiamo organizzato durante i mesi precedenti.

Te quando hai ricevuto la proposta? Io per il nostro anniversario di fidanzamento, il 5 settembre 2022...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia perché qua c’è la stagione davanti e ottobre poteva essere un mese perfetto anche per chi giustamente lavora in stagione ed è sempre bello il tempo speriamo faccia sempre caldo grazie mille per la sua risposta
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca!

Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi post:

Sposi 7 Ottobre 2023

Sposi Ottobre 2023 - Livorno

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Buona ricerca!

Perché hai scelto proprio questa data?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione