Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2023 - Roma

Martina, il 12 Luglio 2022 alle 12:08 Pubblicato in Nozze Lazio 0 11

Buongiorno future/i spose/i! Smiley ring Come stanno andando i vostri preparativi? Io sono super emozionata, vi andrebbe di condividere i vostri pensieri/timori/idee? E soprattutto, che reazione vi aspettate per il fatto che vi sposerete in mezzo alla settimana? Smiley xd

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Ottobre 2022 alle 12:08
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il nostro serale
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, io ho dovuto cambiare data per parenti in Australia quindi ora è ufficiale il 7 settembre, ho prenotato location e musicista solo. Finora sono stati tutti contenti che fosse in mezzo alla settimana così prendono ferie da lavoro 😂
    • Rispondi
  • Lucrezia.cima
    Lucrezia.cima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magnifica 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto Villa Domus Petra, è proprio nello stile che avevamo in mente: shabby e immersa nel verde Smiley love ne abbiamo viste anche altre sullo stesso stile, ma non ci hanno convinto. Villa Domus Petra invece è stato amore a prima vista e soprattutto loro, almeno fino ad ora, sono state super disponibili e ci hanno fatto un'ottima impressione.

• Rispondi
  • Lucrezia.cima
    Lucrezia.cima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰 quanto mi rincuora sentire queste parole. Ieri abbiamo visitato le 7 fonti. Lei deliziosa ma io dopo 20 min già mi ero stufata 🙈🙈🙈 voi che location avete scelto? Che bello sapere che vi siete guardati e avere scelto 🥰 è quello che spero anche io con Simo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucrezia! Sì noi abbiamo deciso la location e prenotato fotografo, musica e allestimento floreale. Dato che ci sposeremo in comune non dobbiamo cercare la chiesa, ma anche io spero non ci siano problemi per il giorno perché purtroppo prima di febbraio/marzo non possiamo avviare le pratiche quindi incroceremo le dita affinché ci sia posto il 7 settembre. Comunque posso dirti per esperienza che quando troverete il posto giusto lo sentirete, per lo meno per noi è stato così: ci siamo semplicemente guardati e abbiamo capito che era quello perfetto per noi! Smiley love abbi fiducia e continua a vederne altri Smiley heart

• Rispondi
  • Lucrezia.cima
    Lucrezia.cima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi anche ci sposeremo di mercoledì (13 settembre) sperando che la chiesa non sia piena🙈 i nostri preparativi vanno come le montagne russe. Nessun posto per adesso mi ha entusiasmato e ne abbiamo visti taaaaantissimi. Voi avete già tutto in mente ?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Susanna! Hai perfettamente ragione: chi vuole esserci ci sarà Smiley love

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Settembre 2023 Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!! Anche noi! Sappiamo già che magari qualcuno potrà non esserci proprio per via della giornata feriale. Ma noi siamo tranquilli! Chi vuole esserci ci sarà! Solo tanta emozione e agitazione in vista del grande giorno! 😍🥰 anche il nostro sarà un matrimonio serale!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Grazie mille! Sarà un matrimonio serale Smiley love

• Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina,

ti lascio qui alcuni post di altri sposi che come te celebreranno le loro nozze a settembre 2023. In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Ecco qui le pagine:

Sposi il 7 settembre 2023

Sposi a settembre 2023 - Roma e dintorni

Sarà un matrimonio diurno o serale?

Ti leggo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione