Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenzo
Sposo Novello Agosto 2020 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 8 Agosto 2020 - Napoli

Vincenzo, il 3 Gennaio 2020 alle 18:03 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ciao a tutti 🥰 piacere sara & vincy, ci siamo iscritti oggi su questo sito e devo dire che e molto utile ...abbiamo deciso la nostra data, 8.08.2020....stiamo iniziando ora a cercare locations ecc..cosa dite siamo in ritardo? 🙈 La cosa che mi preme di piu sinceramente è la location ...più che altro perché vorremmo realizzare il nostro sogno a Napoli...essendo di giù, viviamo sul lago maggiore quindi sarà impegnativo organizzare a distanza ma stiamo valutando wedding planning almeno da avere i dettagli più curati...ho già molte idee chiare quindi non dovrà essere difficile organizzare...ci piacerebbe qualcosa sul mare o kmq con una vista mozzafiato... con una struttura moderna ma principesca ..tipo una villa,una tenuta...con un esterno romantico...qualcosa di riservato insomma ..no ristoranti hotel ecc...quindi dovremmo scegliere anche un buon catering ...consiglio su chi affidarci? Pensavamo ad una cena, quindi matrimonio nel pomeriggio...un bel buffet e cibo tradizionale ....misto carne / pesce....adoro i banchetti di mozzarelle fresche oppure quello del pesce spada o del tonno tagliato sul momento...cose buone del posto e particolari 😍 tra qualche giorno scenderemo a Napoli per selezionare i vari luoghi che ci piacciono di più...ho già messo tra i preferiti del sito così facciamo più in fretta a trovarli ... scelta la location e il catering saremo più tranquilli...e voi a che punto siete? Buona organizzazione a tutti...arriveremo ad agosto esauriti ma felici 💕

7 Risposte

Ultime attività da Liliana, il 1 Aprile 2020 alle 14:07
  • Liliana
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti se hai confermato la data nonostante emergenza Covid 19? ... io dal 4 giugno sono passata al 4 agosto... ed ho molta paura
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vincenzo e benvenuto in community!

    Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Ricevimento Napoli

    Catering matrimoni Napoli

    ti passo anche i topic degli sposi della zona:

    topic >> Location Napoli

    Quanti invitati avrete? E quale tema avete in mente?


    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Novello Agosto 2020 Napoli
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille guarderemo anche questa 😬
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dare un'occhiata alla nostra location: Villa Anthea a Pozzuoli, rispecchia esattamente ciò che hai descritto, inoltre se vi sposerete con rito civile, potrete celebrarlo anche in loco.
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Novello Agosto 2020 Napoli
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleee daremo un occhiata 😬 wow vi mancano pochissimi dettagli bravissimiii😬
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque ho prenotato praticamente tutto... Mancano solo fedi e bomboniere 😜😜😜😜 vai tranquillo che non siete in ritardo eh 😋😋😋
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io mi sposo a luglio, e ho scelto villa gardenia a Boscotrecase... Se posso, ti Co soglio di dare un occhiata da quelle parti... Via cifelli brulica di location di ogni genere... C'era anche tenuta bergamasco lì se non ricordo male, bella e romantica ma non avevano la data per me...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione