Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Novello Agosto 2021 Pordenone

Sposi che celebreranno le nozze il 8 Agosto 2021 - Pordenone

Martina, il 26 Aprile 2021 alle 10:20 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 6
Ciao! Sono Martina e sono di pordenone
Ho visto che anche voi vi sposate l’otto agosto, secondo voi si potrà fare la festa?
Buona settimana 💫

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Maggio 2021 alle 17:06
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina,

    certo che per la tua data riuscirai a festeggiare, vedrai 😊

    Se vuoi conoscere gli sposi della tua zona che hanno scelto la tua stessa data clicca qui e completa i campi necessari 👉 https://community.matrimonio.com/membri.

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, noi non sposteremo. Nè per i balli nè per il covid o per qualsiasi altra stupidaggine annessa! Smiley xd Per noi l'importante è sposarci, così da poter finalmente mettere su famiglia e quindi non vediamo l'ora: cascasse il mondo, il 19/9/2021 diremo il nostro sì davanti a Dio Smiley love Siamo credenti e quindi è nei nostri desideri convolare a nozze prima di mettere al mondo una creatura.. perciò speriamo di poter realizzare i nostri desideri, se sarà nella volontà del Signore Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Agosto 2021 Pordenone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si una cosa assurda quella dei balli! Beh ma se non posso fare nemmeno i balli io sposto il matrimonio al prossimo anno.. non so tu ma fortunatamente sono giovane e quindi un anno dopo non succede nulla😅
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggevo che vogliono vietare i balli. Io la trovo una cosa assurda, anche perché le coppie di congiunti potrebbero ballare insieme.. però, boh, staremo a vedere. Da qui ad agosto / settembre è ancora lunga (fortunatamente) e si spera che anche i vaccini continuino ad essere somministrati sempre con maggiore frequenza 🤞🏼
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Agosto 2021 Pordenone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo cambino le cose e si possa fare un po’ di festa! Grazie mille Virginia 😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina,
    sono di Trieste e ci sposeremo il 19 settembre 2021. Noi siamo molto fiduciosi e lo sono anche i nostri fornitori. Penso proprio sia lo stesso per gli sposi di agosto 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione