Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Micaela
Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna

Sposi che celebreranno le nozze il 8 Maggio 2021 - Bologna

Micaela, il 10 Aprile 2021 alle 17:34 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 2

Spose dell’8/05 come state? Come state vivendo l’avvicinarsi del grande giorno 👰‍♀️ 🤵‍♂️??? Ansia, preoccupazione, paura (perché sì potrebbe esserci anche quello per come stanno andando le cose 😅)??!! Come la state vivendo? Io ho tutto quello che ho sopra scritto, ottimista con sfumature di pessimismo cosmico. In ogni caso la cerimonia la faremo, l’unica cosa è questa nebbia intorno alla possibilità di fare i ricevimenti che mi “uccide”!! Se non possiamo farla lo stesso giorno la faremo più avanti, però rimanere nel limbo è una cosa che non sopporto, questo volere dire le cos’è pochi giorni prima di quando accadono è devastante (parlo del governo).

2 Risposte

Ultime attività da Micaela, il 11 Aprile 2021 alle 20:57
  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì per fortuna il gestore della location, che è un agriturismo qui nella nostra zona (siamo di Imola) è molto comprensiva, quindi ci stiamo tenendo in contatto per capire come muoverci, lei (la titolare) è molto tranquilla sulla situazione e non mi fa della pressa quindi per quello sono abbastanza tranquilla. Mi dispiace solo che comunque dovrà ordinare il cibo per il menù e quindi non mi sembra neanche giusto decidere qualche giorno prima. Però adesso almeno almeno aspetto fino al 20/04 a vedere cosa decidono, se allentare o meno e cosa soprattutto, poi vedremo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Micaela, io sono di Bologna e mi sposo il 29/05. Stamattina abbiamo sentito il proprietario della nostra location che fa parte delle associazioni del settore e sta partecipando alle conferenze stato-regione. Fino a due settimane fa ci stava suggerendo di spostare, ma questa mattina ci ha rincuorati dicendo che dal 20 di questo mese dovrebbe ripartire tutto...a sua detta, lunedì dovremmo avere notizie certe. Non so più in cosa sperare. Comunque noi ci prenderemo ancora qualche giorno per decidere. Ovviamente, voi ormai siete agli sgoccioli e capisco l'esasperazione. Io da stamattina ho già cambiato umore (e idea) almeno 9 volte. Quello che mi sento di dirti è: tieni duro. Se comunque avete deciso di sposarvi, tanto vale restare nel limbo ancora qualche giorno, se i vostri fornitori lo consentono...🍀🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione