Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Francesca
Sposa Precisa Maggio 2021 Modena

Sposi che celebreranno le nozze il 8 Maggio 2021 - Modena

Maria Francesca, il 4 Gennaio 2021 alle 23:03 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 11

Chi come noi ha spostato dal 2020 la data all'8 maggio ed è nuovamente in crisi?

Fatevi avanti, ho bisogno di parlare con qualcuno Smiley heart

11 Risposte

Ultime attività da Elena, il 7 Febbraio 2021 alle 17:55
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Mi unisco anche io. Mi sposo il 1 agosto.

• Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo..anche se di questi tempi ho un po'paura a metter su progetti...
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già.
    Il discorso è anche pensare di andare oltre, e dedicarsi ad altri progetti, senza vivere perennemente "in pausa".

• Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2019 stavamo ristrutturando e abbiamo scelto maggio 2021 per finire i lavori con tutta calma e sposarci..rimandato a agosto per paura che non finisse e invece adesso col senno di poi sarebbe stato sicuramente più fattibile ! Io rinizierei a preparare si..ma senza darci troppo peso altrimenti ci rimarremo troppo male.. data la situazione non so cosa potremmo o non potremmo fare..sta di certo che un matrimonio normale con balli buffet e senza mascherina probabilmente ci vorrà minimo un altro anno ..il fatto è proprio questo..siamo disposte a rimandare di nuovo per avere il matrimonio dei sogni ? C e una parte di noi che non vuole rinunciare a quel sogno di perfezione..ma l' altra più realista ti ricorda che ogni giorno è unico che ogni momento va vissuto per non pentirsene ..sta a noi la scelta
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Novella Maggio 2021 Modena
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 😶. Vedrai che questo sarà l anno giusto 🥰
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosaria, anche tu saresti al secondo rinvio quindi!
    Sì, anch'io col senno di poi mi sarei tenuta il 20 settembre. La prima data per me era stata il 18 aprile 2020 (che brutta giornata è stata, in pieno lockdown e musetti un po' tristi).
    Però anche noi siamo giunti alla conclusione che ci sposeremo a qualsiasi condizione, non ne possiamo più.
    E sto andando coi piedi di piombo nel riprendere i preparativi, per non rimanerci male ancora.

• Rispondi
  • Maria Francesca
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo ri-inviato prima al 20 settembre 2020, ed il secondo rinvio ai primi di maggio...
    Sinceramente siamo nell'umore di sposarci con qualsiasi situazione ormai. Incrociando le dita che non si verifichi un nuovo lockdown totale come l'anno precedente in primavera.
    Col senno di poi, avrei accettato il compromesso del 20 settembre, anche se l'idea di sposarmi nella data di anniversario dei miei suoceri non mi attraeva.. Smiley xd

• Rispondi
  • Maria Francesca
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tamara!

Intanto ti ringrazio per aver risposto...
    Capisco, a noi mancavano 44 giorni circa. Abito pronto, già carichi per il viaggio in Giappone... e l'organizzazione è crollata in stile effetto domino. Sto riprendendo in mano ora i preparativi, ma con molta "cautela psicologica", diciamo...!Smiley atonished

• Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

EX sposa 2 Maggio 2020...poi Agosto ed ora 8 Maggio 2021...a saperlo mi sarei tenuta Agosto Smiley cry sono in ansia, oltre al fatto di aver perso ogni entusiasmo per i preparativi...non ci voglio mettere "il pensiero".. ma in quest'anno voglio sposarmi..in qualsiasi modo !

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Modena
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Francesca.
    Anche io sono un pò giù di Morale. Abbiamo deciso di celebrarlo lo stesso,ma non nego che sarei molto dispiaciuta.
    Dobbiamo sperare che il periodo sia buono.... noi dovevamo sposarci il 1 agosto 2020 , per precauzione abbiamo rimandato ma a questo punto sarebbe stato meglio celebrarlo... tranquilla che capisco il tuo stato d ánimo!
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Novella Maggio 2021 Modena
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sicuramente no la provincia di Modena è molto grande anche se si volessero sposare 50 coppie ci sarebbe posto per tutti. Io è un anno che mi domando se quest'anno sia quello giusto anche perché avevamo tutto pronto e coi vestiti dobbiamo rincominciare tutto da capo. Vedrai che andrà bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione