- Matrimonio
- Community
Maria Francesca

Formigine, Modena · Da Novembre 2018
Vivo un po' tra le nuvole e con lo sguardo tendenzialmente rivolto verso il passato. Lì vi è il mio Iperuranio, in lotta tra idealismo e realismo.... Visualizza altro
Vivo un po' tra le nuvole e con lo sguardo tendenzialmente rivolto verso il passato. Lì vi è il mio Iperuranio, in lotta tra idealismo e realismo. Riflessiva, ma pragmatica. Un bel mix di contraddizioni, che ha trovato il fulcro del suo equilibrio.
- Sposa Precisa
- 724 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Romantiche ma giovanili
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno tanto atteso, e più volte rimandato, è finalmente arrivato, e non potevamo immaginare che sarebbe stato così travolgente dal punto di vista emotivo! Il nostro è stato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Cosmobella -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
286
Community! Curiosi di sapere chi ha vinto l'edizione numero 99 del concorso di Matrimonio.com? Oggi ve lo sveliamo! 👇 La fortunata questo mese è stata Simona con il tagliando numero ****, che...

Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...

È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️

Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜

Ho partecipato al post di Alessia
1388 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione