Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Ottobre 2022 Rieti

Sposi che celebreranno le nozze il 8 Maggio 2022 - Viterbo

Elena, il 27 Luglio 2021 alle 18:37 Pubblicato in Nozze Lazio 0


Ecco come vorremmo festeggiare 🤣 ciao ragazze, stiamo decidendo tra due location (una ad Acquapendente e una in provincia di Rieti). Non siamo proprio una coppia da cerimonia, rito civile in comune e un'ottantina di amici e parenti (nell'agriturismo ad Acquapendente ci farebbero anche accampare in giardino per gli amici 😍🏕️). Un pranzo tra carnivoro e vegano (😇) e poco di tradizionale (nessuna proposta ad esempio, sono fortemente antianello 😂). Avevamo pensato a un catering di una Cooperativa di tipo b (quindi con inserimenti lavorativi di persone con disabilità o svantaggi) ma non se ne trova molte nella zona. Comunque quest'app è divertente, quindi ne approfittiamo per dare un occhio in questo mondo di futuri sposi 🙂 dove vi sposerete? Per l'abito ho scelto un sito fornito e mi aggiro sui 400 euro (per poi rifinirlo con la zia del mio compagno che è sarta). A proposito, Vito è della provincia di Taranto e dopo la cerimonia ufficiale.. ne avremo un'altra solo pugliese con i parenti dei parenti dei parenti 😜🤣 noi viviamo in provincia di Roma e con la prima cerimonia prendiamo dalla Lombardia alla Toscana (sono di Pistoia) all'Abruzzo all'Umbria e al Lazio (passando per Sidney e Palma di Maiorca 😅). Ragazze, se volete sono qui 😎

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione