Salve Sposi del 9 Aprile 2021.
Voi come state messi con i preparativi? io tutto pronto devo solo distribuire le partecipazioni.
Avete pensato ad un eventuale piano B, con eventuali restrizioni o con il divieto ancora di festeggiare?
Sto in cerca di consigli, sinceramente io non ho proprio voglia di rimandare, tra l'altro la location è pienissima e ci sarà qualche data disponibile solo a fine anno!
Fotografi garanzie ANFM