Ciao a tutti/e,
mi chiamo Sonia e mi sposerò come voi ,il 9 giugno del prossimo anno.
Con mia grande sorpresa, io ed il mio compagno, ci siamo già dovuti attivare concretamente per organizzare il "nostro giorno". ;-P
Onestamente pensavo di aver esagerato nel cominciare ,anche solo semplicemente ad informarmi già da gennaio scorso, su possibili fornitori da contattare..ma non era così !
Soprattutto per la location, abbiamo dovuto anticipare i tempi di prenotazione, a causa di poche disponibilità.
Noi per il momento abbiamo bloccato,la location,la Chiesa,il fotografo, i musicisti per il ricevimento e per la cerimonia...
La vostra organizzazione come procede?
Buona giornata a tutti !
Sonia
Fotografi garanzie ANFM