- Matrimonio
- Community
Sonia
Bollate, Milano · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
10Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test 💎 Questo cake topper: cosa ne pensi? Applausi o fischi? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau ruota: applausi o fischi? 📸 Realizza la tua storia ...
Ciao a tutte !!!!! Avrei cortesemente bisogno di un consiglio-informazione.... Ho appena trovato ed acquistato il mio abito, ed ora avrei necessità di acquistare le scarpe che mi serviranno per la...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
288 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
299 giorni faSpos*! Ti sei già occupato delle fedi? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le decorazioni Clicca qui se stai cercando le tue Fedi nuziali
299 giorni faTerza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione